• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Calcara Samoggia vs Bo.Ca 1-1

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Calcara Samoggia vs Bo.Ca 1-1


 
La partita stenta, in partenza ad animarsi, ma sono i locali a fare registrare le prime azioni degne di nota al 10°pt. con Costanzo, al 22°pt. con Iadanza, dove l’estremo del Bo.ca para con qualche difficoltà facendo notare poca sicurezza; sono poi gli ospiti che con una bella triangolazione sul lato destro dell’area a mettere Cino Bolona davanti a Gennasi che para in uscita. Vi sono altre occasioni per il Calcarasamoggia tra il 26°pt. e la fine del primo tempo, con Iadanza, Licciardo, Costanzo, ma la mira è sbagliata, fino al 40°pt. quando Zuccarini raccoglie una palla respinta su un calcio d’angolo, tira e qua è bravo a parare Collina.
Inizia bene il secondo tempo per il Calcarasamoggia, che va al tiro su punizione con Landuzzi parato da Collina; continuano a premere i locali, senza però trovare la rete, fino al 35°st. quando in contropiede Rinallo porta in vantaggio il Bo.ca. L’azione del Calcarasamoggia si fa più rabbiosa, e si getta ancora di più nella metà campo avversaria,  e al 38°st. Iadanza da buona posizione tira, senza angolare, tra le braccia di Collina, sprecando la ghiotta occasione. Passa poco e al 42°st. una ingenuità di Collina è fatale al Bo.ca, il portiere controlla, vicino a fondo campo, con i piedi un pallone, e Pesci, a farsi trovare pronto,  in velocità lo ruba e insacca riportando in parità la partita; a questo punto i locali cercano il tutto per tutto e rischiano di perdere la gara due volte, la prima al 44°st. Bartolini perde palla, e D’Amelio si invola verso l’area, dove lo ferma Gennasi in uscita. Ancora D’Amelio si trova al centro fuori area, una palla tra i piedi, erroneamente rinviata da Gennasi, tira e non trova la porta.

Marcatori: al 35°st. Rinallo, 42°st. Pesci.
 
Calcarasamoggia: Gennasi, Bartolini, Bertuletti, Giglia, Zuccarini, Covili, Landuzzi, Costanzo (al 25°st. Pesci), Franchi (al 19°st. Tuccio), Iadanza, Licciardo.  a disposizione dell’allenatore Fochi Cristiano: Simplicio, Ravaglia, Romagnoli, Bernabei, Vignoli.

Bo.ca: Collina, Baroni (al 37°st. Trotta), Zanardi, Ginesu, Biondi, Rinallo, Cino Bolona (al 30°st. Timb Timb), Marsigli, D’Amelio, Dodi, Marangoni (al 14°st.Ferragina). a disposizione dell’allenatore Baietti Valter: Olteanu, Trotta, Nicolò, Pizzo, Ranaldo.

Arbitro dell’incontro Gheri della sezione di Bologna
Note:30 circa spettatori .
Angoli: 5 per il Calcarasamoggia, 2 per il Bo.ca.
Recupero:  3 min.st.
Ammoniti: 33°st. Giglia, 41°st. Ferragina, 42°st. Landuzzi.

Fabio Franceschini

 

 

Commenti

PUBBLICITA'