• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Camerano – ASD Folgore Castelraimondo 0 – 2

Pagina 1 di 1

19/11/2023

Ulteriore vittoria della formazione juniores che prosegue il proprio campionato immacolato. Vittoria preziosissima perchè ottenuta in trasferta contro un'ottima formazione dando vita ad una partita avvincente e ottimamente giocate da entrambe le compagini. Inizia subito forte la Folgore che al 3' si rende subito pericolosa Tesei recupera palla e mette in movimento Di Piero la cui conclusione viene parata in 2 tempi da Micucci. 4' ancora palla per Di Piero che però conclude debolmente da posizione favorevole e la difesa riesce a sbrogliare la situazione. 6' angolo dalla sinistra con lo scambio tra Boldrini – Albanese – Boldrini che porta ad un cross sul quale non arriva Dolce per la deviazione vincente di testa. 15' azione manovrata dei ragazzi di mister Del Natale che porta alla conclusione del solito Di Piero, la sfera viene deviata e finisce in angolo. 28' palla in area locale dove si accende una mischia con il direttore di gara che decreta la massima punizione per la Folgore per un presunto fallo di mano. Sul dischetto si presenta Di Piero che realizza il gol del vantaggio per ni ragazzi del presidente Fattinnanzi. 34' rispondono i locali. Punizione messa in area da Michetti con la sfera che finisce a Corneli la cui conclusione viene facilmente neutralizzata da Mancinelli. 42' recupera palla Malagrida che mette in movimento Di Piero con Micucci che neutralizza la conclusione. Si va al riposo con il minimo scarto in favore degli ospiti. Inizia la ripresa e i castellani sono subito pericolosi. 46' Di Piero allarga per Boldrini che si accentra e conclude dal limite con la sfera che finisce in angolo. 48' punizione battuta velocemente da Boldrini messa sul secondo palo dove svetta Di Piero per la propria doppietta e la seconda rete Folgore. 56' grandissima occasione locale. Si accende una mischia in area ospite con una doppia conclusione operata da Kola, la prima ribattuta da un difensore e la seconda messa in angolo da Mancinelli con uno strepitoso volo. Dal corner successivo testa di un giocatore del Camerano con Mancinelli che salva ancora il risultato. 60' proteste locali per un atterramento in area di Taddei A. con il direttore di gara che fa proseguire per il vantaggio e la conclusione di un attaccante locale che finisce di poco sopra la traversa ospite. 63' Camerano ancora pericoloso con la sfera che giunge al liberissimo Manini che prova il pallonetto con Mancinelli che in uscita riesce a mettere in angolo. Dopo circa 5' di recupero giunge il triplice fischio finale con la Folgore che prosegue il proprio cammino a punteggio pieno e che mercoledì è attesa dal recupero casalingo contro l'Offagna. Incontro che ripartirà sul risultato di 1 ad 1 e con ancora 20' da giocare. Complimenti a tutti i protagonisti di entrambe le formazioni della partita odierna che hanno profuso il massimo impegno facendo divertire tutti i presenti.

 

 

Camerano: Micucci, Taddei A., Manini, Taddei F., Gaetani (67' Di Maio), Tesei, Kola (65' Cupido), Corneli (78' Gobbi), Guidobaldi, Michetti (53' Bevilacqua), Giacchetti (62' Ansevini). A dispozione: Ramazzotti, Coppari, Centonce, Giorgini.

ASD Folgore Castelraimondo: Mancinelli, Grespini, Ferracuti (80' Rossolillo), Dolce, Mosciatti, Malagrida, Giuli (67' Agasi), Tesei (54' Rocchi S.), Albanese (85' Magnapane), Boldrini, Di Piero (90' Bardhi). A disposizione: Tiranti, Dzananovic, Zuljfikjari. Allenatore: Del Natale. Assistente: Pascucci

Arbitro sig. Marucci della sez. di Macerata

Reti: 28' Di Piero (F) (rig.), 48' Di Piero (F). 

Addetto stampa Folgore

 

  

Commenti

PUBBLICITA'