• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Camerano vs Junior Osimana 4-0

Pagina 1 di 1

24/02/2024

CAMERANO – Terza vittoria consecutiva, quattro reti, primato condiviso con il Borgo Molino in classifica. Poco altro da aggiungere per un Camerano che non ha intenzione di fermarsi. Al Montenovo non ci sono sconti neanche per la Junior Osimana che deve arrendersi alla formazione di mister Fabio Tombesi.

I gialloblu partono forte, fortissimo. Bastano solo 9’ minuti per trovare il vantaggio. Gran giocata di Trozzi che si libera di due avversari e piazza sotto l’incrocio il gol dell’1 a 0. Il Camerano continua a spingere e al 27′ arriva anche il raddoppio. Letale Francelli, non una novità, che su punizione fa esultare per la seconda volta il Montenovo. Il Camerano gioca bene e crea occasioni. Al 38’ Camilletti deve intervenire per evitare il 3 a 0 ma è solo questione di minuti. Anzi, di un minuto. Sul calcio d’angolo generato dalla parata dell’estremo difensore dell’Osimana, Fioranelli disegna per Gagliardi che di testa insacca.

La ripresa inizia recitando il copione del primo tempo. All’ora di gioco Coacci fa tutto bene servendo all’interno dell’area di rigore Francelli, bravo a girarsi e a siglare la doppietta personale che lo porta a quota 23 centri in campionato. Incontenibile. Al 61’ l’Osimana prova a rispondere per accorciare il punteggio. Corneli non è d’accordo e deve impegnarsi sulla conclusione di Taddioli per mantenere la porta inviolata. Ad avere l’ultimo sussulto è De Vita, subentrato a Francelli. Perfetto nel crearsi lo spazio per concludere, non inquadra lo specchio della porta. Poco Male. Al Montenovo è festa gialloblu che vince e convince per 4 a 0.

Solo applausi per i nostri ragazzi!

 

CAMERANO – JUNIOR OSIMANA: 4-0 (3-0)

CAMERANO: Corneli, Vecchietti, Rogas (54’ Domenichetti), Coppari, Gagliardi, Morbidoni (71’ Pierdominici), Coacci (67’ Cellottini), Fioranelli, Francelli (62’ De Vita), Trozzi, Leggieri (76’ Andreucci). All. Tombesi

JUNIOR OSIMANA: Camilletti, Violet, Saracchini, Guasco, Rosciani, Magrini, Carrelli, Sartori, Blasetti, Cinà, Taddioli. All. Graciotti

ARBITRO: Cavaliere di Jesi

RETI: 9’ Trozzi, 27’ Francelli, 39’ Gagliardi,  57’ Francelli

Uff. stampa Camerano

Commenti

PUBBLICITA'