• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Camerano vs Nuova Aquila 4-1

Pagina 1 di 1

09/03/2024

 

 

CAMERANO – Il Camerano non si ferma più. La larga vittoria per 4 a 1 contro il fanalino di coda Nuova Aquila conferma, come se ce ne fosse bisogno, la forza e la maturità di questa squadra. Una partita che ha messo alla prova i gialloblu di mister Fabio Tombesi, bravi nel reagire allo svantaggio subito nei primi minuti e rimontare. Vittoria numero 13 per il Camerano che rimane saldamente al primo posto, a +1 dal Borgo Molino.

Fischio d’inizio e la partita è subito in salita. Al 4’ un errore in disimpegno della retroguardia gialloblu regala il pallone dello 0 a 1 a Mountasser. Il Camerano subisce il colpo, senza cadere, ed inizia ad attaccare spingendo al massimo sull’acceleratore. Al 17’ Francelli va vicino al pareggio, così come Fioranelli su punizione al 28’. Allo scadere del primo tempo sono proprio loro due i protagonisti della rete dell’1 a 1. Cross di Fioranelli, sempre su punizione, e incornata vincente del solito Francelli.

La ripresa inizia con l’inerzia totalmente spostata verso i padroni di casa, anche grazie all’ingresso di Andreucci. Al 49’ è proprio lui a fornire l’assist al bacio per Coacci che non si fa perdonare. Sul 2 a 1, il Camerano, libero di testa, gioca meglio e si diverte. Andreucci, in stato di grazia, ruba il pallone e al 64’ fa 3 a 1. Francelli, dopo essere andato vicino alla doppietta in un paio di occasioni, riesce a mettere la ciliegina sulla torta al 67’. Angolo ben battuto da Fioranelli che trova ancora una volta la testa di Francelli. Déjà-vu e 4 a 1 al Montenovo.

 

Tabellino di CAMERANO-NUOVA AQUILA: 4-1 (1-1) 

CAMERANO: Corneli, Domenichetti (74′ Besong), Rogas, Cancellieri (46’ Andreucci), Vecchietti, Morbidoni, Coppari, Fioranelli (71′ Taghouti), Francelli (68’ Rusticali), Trozzi, Coacci (60’ Leggieri). All. Tombesi

NUOVA AQUILA: Newton, Mechri, Topali, Vitani, Casaccia, Ferjani, Bouraouri, Ammari, Sanè, Camilloni, Ammari. All. Falcioni

ARBITRO: Varlese di Jesi

RETI: 4′ Mountasser, 45′ Francelli, 49′ Coacci, 64′ Andreucci, 67′ Francelli

Commenti

PUBBLICITA'