• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Motori

Campionato Italiano Minimoto round 2 Rieti

08/06/2021

Campionato Italiano Minimoto round 2 Rieti

Seguici su Facebook: MOTORI EMILIAROMAGNA

Questa settimana torna in pista il Campionato Italiano Minimoto. Dopo il successo del primo round la carovana dei cento piloti si sposta al Circuito La Scintilla di Contigliano in provincia di Rieti, località suggestiva del Reatino alle Pendici del Monte Terminillo e a pochi chilometri dalle suggestive Cascate delle Marmore.

Tutto è pronto al Circuito La Scintilla per secondo round del 12-13 giugno con gare doppie, la pista molto tecnica e tortuosa farà certamente emergere il talento dei tanti piloti iscritti. L'evento sarà anticipato giovedì 10 giugno dai corsi di avviamento alla velocità Primi Passi per bambini, organizzati dalla Commissione Sviluppo Attività Sportive della Federazione Motociclistica Italiana.

Confermato il rinnovato programma apprezzato da tutti gli addetti ai lavori con il weekend di gara che si articola su tre giorni per tutte le categorie Polini Junior A, Junior B, Junior C, Open A, Open B e Gentleman. Venerdì sei turni di prove libere per tutti ed estrazione motori Polini. Sabato altri quattro turni di prove libere e due turni di qualifiche nel pomeriggio. Domenica mattina Warm Up per tutti e a seguire gara uno e gara due.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'