• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Campionato Serie D: Venti anticipi nella 3^ giornata

Pagina 1 di 1

01/10/2021

Campionato Serie D:  Venti anticipi nella 3^ giornata

           

 

 

Roma, 1 ottobre 2021 – La 3^ giornata del Campionato Serie D vivacizzerà l’intero fine settimana grazie ai venti anticipi in programma domani sabato 2 ottobre alle 15.00. Un’esigenza delle società in vista del turno infrasettimanale del 6 ottobre che coinvolgerà i gironi a venti squadre. La gran parte delle sfide della 3^ giornata si disputerà come di consueto domenica prossima sempre alle 15.00.

 

Anticipi: Domani sabato 2 ottobre alle 15.00 si giocano le partite del Girone A Borgosesia-Asti, Casale-Vado, Chieri-Imperia, Fossano-Sestri Levante, Lavagnese-Bra, Pontdonnaz-Sanremese, Gozzano-Ligorna e Saluzzo-Rg Ticino; le gare del Girone B Folgore Caratese-Crema e Virtus Ciseranobergamo-City Nova; la gara del Girone C Dolomiti Bellunesi-Arzignano (al campo “Zugni Tauro” di Feltre); gli incontri del Girone D Aglianese-Progresso, Mezzolara-Ravenna, Lentigione-Sasso Marconi, Alcione-sammaurese (al campo “Kennedy” di Milano) e Fanfulla-Borgo San Donnino (ore 16.00); la gara del Girone E Tiferno Lerchi-Sporting Trestina; le sfide del Girone H Virtus Matino-Molfetta, Audace Cerignola-Nola (ore 18.00) e Mariglianese-San Giorgio (allo stadio “Gobbato” di Pomigliano D’Arco).

 

Variazioni di orario: Alle 16.00 prendono il via Muravera-Lanusei, Arzachena-Cynthialbalonga (G) e Gravina-Bisceglie (H)

 

Variazioni di campo: Carbonia-Insieme Formia (G) si disputa al campo “Muntoni” di Sant’Anna Arresi (Su).

 

Rinvio partita: La gara del Girone I Cittanova-Trapani è stata rinviata a data da destinarsi a seguito della richiesta inoltrata dalla società ospite con comunicazione proveniente dalla ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stessa, del provvedimento e dell’indicazione proveniente dall’Autorità sanitaria.

 

A porte chiuse: La partita del girone H Virtus Matino-Molfetta si giocherà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante.

 

Trasmissione delle gare in modalità live streaming

Il Dipartimento Interregionale, in virtù del D.L. del 22 aprile 2021 n. 52 all’art. 5 così come modificato dal D.L. 223 luglio 2021 n. 105 che prevede la presenza di pubblico alle gare di Campionato di Serie D, concede facoltà ad ogni singola società, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2021, della diffusione – anche a pagamento – delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2021/2022, esclusivamente sui propri canali social ufficiali. Non sarà consentita, invece, la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming, solo nell’ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate.

 

Emittenti TV e Società - GOL COLLECTION e TOP 5 GOL: CLICCA QUI per saperne di più.

 

 

Campionato: i recuperi della 2^ giornata

Il Dipartimento Interregionale ha fissato le date dei recuperi delle tre partite della 2^ giornata del Campionato Serie D sospese lo scorso 26 settembre per impraticabilità del campo dovuta al maltempo e per un infortunio occorso all’arbitro. Mercoledì 6 ottobre alle 15.00 si giocherà la gara del girone F Castelnuovo Vomano-Alma Juventus Fano (sospesa al 13^ del primo tempo) mentre mercoledì 10 novembre alle 14.30 si disputeranno gli incontri rispettivamente del girone A e D Sestri Levante-Casale (sospesa al 13^ del primo tempo) e Ravenna-Seravezza (interrotta al 3^ della prima frazione).

 

Commenti

PUBBLICITA'