• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Cantiano vs Mondolfo 1-2

Pagina 1 di 1

29/09/2019

 

CANTIANO :Mondolfo raccoglie i primi tre punti della stagione ,e lo fa su un campo sempre ostico in passato,nelle ultime Stagioni  i granata mai vincenti sotto il Catria. Primo tempo giocato apertamente da entrambe le formazioni primi dieci minuti sono i locali a suonare la carica e schiacciano il Mondolfo nella propria area. Poi occasionissima per Messina ma Pifarotti para a terra. Sul finale del tempo due interventi risolutivi di Gigi Petrini che sventa su Bucefalo e Angradi. Al riposo 0-0.

Ripresa nettamente a favore del Mondolfo, rete di Bracci che si procura e realizza il rigore al 13' minuto.

Pareggio di  Carucci al 36' con un gol da cineteca,  tiro liftato dal limite che si insacca sotto l'incrocio.Passano due minuti e nuovo vantaggio Ospite. Bracci imbeccato da Berloni sulla destra,vince il duello con il difensore entra in area e dribla anche il portiere depositando in rete. Sul finale due ghiotte occasioni per arrotondare per il Mondolfo prima Ricci ben servito da Messina non trova il tempo per la conclusione. Poi Bracci ennesimo slalom in area ma l'attaccante fanese perde l'attimo per siglare la tripletta personale. 

 

CANTIANO - Pifarotti,Bellucci, Angradi Fa, (42'st Marochi), Latmer('35 st Morolli), Rebiscini, Angradi Fi, Bucefalo, Bernardini(25' st Caselli), Genghini, Ciufoli, Ciampiconi('18 st Carucci) All. Lucchetti.

 

MONDOLFO - Petrini, Travaglini, Polverari,(Litargirio) Brocca(Zandri) , Carletti, Farroni, Pacenti(Ricci), Berloni, Bracci, Messina, Vitali(Pérez) All. Trillini.

A Disp. Prosperi, Zandri, Giacometti, Perez, Marconi, Ricci, Beta,Litargirio, Mencarelli.

Arbitro :Cardelli di Pesaro.

Reti :Bracci (M)13 st rigore,Carucci (C) 36' st, Bracci (M) 38'st

Note:espulso al 5'st Bucefalo per proteste,espulso Allenatore Lucchetti al 39' st per proteste.

Giornata calda soleggiata, campo in buone condizioni, spettatori 100 circa.

 

Commenti

PUBBLICITA'