• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Carpegna vs Sant'Angelo 2-2

Pagina 1 di 1

07/05/2018

Carpegna vs Sant'Angelo 2-2

A.C. S. Angelo 2017-2018

Finisce in parità una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con la speranza di un miglior piazzamento nella griglia play off.

SANTANGELO come sempre con tanti assenti per infortuni e acciacchi vari GIORGINI,CARCIANI,GABBANINI LORENZO,DIOMEDE in panchina solo per far numero.

Inizia bene il CARPEGNA che con capitan CRINELLI al 15" coglie il palo con PITTA battuto.Fase di studio fino al minuto 35 quando il SANTANGELO con una bella triangolazione SCARPELLINI,UGOLINI mette la palla in mezzo dove è bravo GABBANINI ENRICO a ribattere in rete.Passa solo un minuto e bomber LAURETTA mette a dura prova il portiere ospite PITTA che vola e devia in angolo. Dal susseguente corner, dopo un batti e ribatti e capitan CRINELLI a trovare la stoccata vincente del momentaneo pareggio.Si arriva ai minuti finali prima del riposo e il SANTANGELO passa in vantaggio con un bel diagonale di UGOLINI assistito da una splendida imbeccata di SPADONI.Si riparte e subito al 47" una grande occasione del CARPEGNA viene vanificata da una super parata di PITTA.Non succede più nulla di eclatante fino al minuto 85 quando bomber LAURETTA si imbuca tra i difensori ospiti e realizza la rete del 2-2 finale. Dai risultati che arrivano dagli altri campi si prospetta la seguente griglia play off BORGO PACE-CARPEGNA... MONTECCHIO-AC SANTANGELO ...in bocca al lupo a tutte le squadre.

 

AC SANTANGELO:

PITTA

VALERI (80" LENTI)

BIONDI A.

BARTOLUCCI

FORLANI

DOMENICUCCI

SPADONI

GABBANINI E.

BIONDI L.

UGOLINI

SCARPELLINI (68" MARINO)

A DISP:

CARCIANI

DIOMEDE

GIORGINI

ALL.MARCO MARCHETTI

 

 

Commenti

PUBBLICITA'