• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Casa 33 vs Serra Volante 0-5

Pagina 1 di 1

03/03/2024

Casa 33 vs Serra Volante 0-5

Keita Aboubacar

 

 

Da Montecchio ritorniamo con una bella vittoria tonda e con i 3 punti in saccoccia che ci permettono di fiondarci al 4^Posto,superando in un sol colpo sia il Piobbico che il Borgo Pace.

Partita che inizia a ritmi blandi,e povera di occasioni nei primi 10 minuti.

Alla prima fiammata,Sabbatucci smarcato da Galassi,è bravo a procurarsi rigore,che poi trasforma Aboubacar.

Dopo 5 minuti ancora Sabbatucci ha una buona occasione per raddoppiare,ma il portiere gli neutralizza la conclusione a 2 metri dalla porta.

Alla mezz'ora gli avversari si affacciano avanti,procurandosi una buona palla gol(che risulterà essere l'unica del match)ma Annibaldi risponde presente con un provvidenziale  intervento,che evita all'attaccante locale  di pareggiare a botta sicura.

Il primo tempo finisce sull'1'0, che persisterà per poco.

Infatti i nostri ragazzi nel secondo tempo cambiano marcia e lo si vede già dai primi minuti,infatti schiacciano il Casa 33 nella propria metà campo e in 12 minuti,dall'8' al 20' chiudono la pratica.

All'8' Aboubacar ci porta sullo 0-2 ,dai 25 m prova una conclusione insidiosa, che trova il portiere ospite impreparato.

Dopo una manciata di minuti,ancora uno scatenato Aboubacar,smarcato da una gran palla di Marini,sigla il terzo gol.

Gli avversari sono storditi da questo uno-due micidiale ed infatti il quarto gol non tarda ad arrivare,al 15' al seguito di una punizione di Pedaletti,un difensore del Casa 33 trova una sciagurata deviazione che si insacca sotto la traversa.

A mettere la ciliegina sulla torta ci pensa Sabbatucci,smarcato in posizione defilata sulla destra supera il diretto avversario e fa partire un destro di rara bellezza che si insacca nell'angolino alto opposto,manita e applausi da parte anche dei tifosi avversari.

Gli ultimi minuti 20 minuti abbassiamo un pò il ritmo,ma nonostante ciò creiamo un altro paio di occasioni.

Un plauso a tutti i ragazzi per l'ottima prestazione e per la voglia che ci hanno messo per tornare nell'alta Val Cesano con i 3 punti.

Ora testa alla prossima gara casalinga,ospiteremo il San Silvestro.

uff. stmpa SerraVolante

Commenti

PUBBLICITA'