• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Casette Verdini-Elpidense Cascinare 0-0

Pagina 1 di 1

29/05/2022

Casette Verdini-Elpidense Cascinare 0-0

Al "Nello Crocetti" si affrontano il Casette Verdini e l’Elpidense Cascinare.

Partita poco importante ai fini della classifica vista la salvezza maturata nello scorso match dall’Elpidense e la sicurezza del secondo posto del Casette Verdini ma locali senza l’intenzione di regalare nulla, tenendo alta la concentrazione in vista della prima gara dei playoff.

La partita non offre molto, portieri locali, Grifi prima e Ruani poi, che chiudono il match a guanti puliti.

Tutt’altra storia per quanto riguarda Torresi che si è esibito in una serie di ottime parate, prima su Maluccio e poi su Di Francesco, riuscendo a far terminare il match a reti bianche.

Abbassati notevolmente i ritmi nel corso della ripresa, vicino al vantaggio va Tidei al 12’ ma anticipato prontamente dal difendente ospite sul secondo palo.

Al 30’ della ripresa Ruani prende il posto di Grifi tra i pali ed esordisce in questa stagione, all’età di 54 anni, bandiera e colonna portate del Casette Verdini.

Si chiude quindi 0-0 la gara, partita in cui entrambe le squadre hanno dato spazio anche a chi ha giocato meno nell’arco dell’anno.

Appuntamento quindi a sabato per la prima gara dei playoff, al Nello Crocetti arriverà il Montemilone Pollenza per giocarsi l’accesso alla finale dei playoff del proprio girone.

 

 

Casette Verdini: 1 Grigi (Ruani), 2 Tidei, 3 Menghi, 4 Silvestroni, 5 Menchi, 6 Tacconi (Guing), 7 Valentini (Telloni), 8 Russo (Cirulli), 9 Di Francesco, 10 Maluccio, 11 Pistoletti (Telloni)

Elpidense Cascinare: 1 Torresi, 2 Nepa, 3 Marcantoni, 4 Foresi, 5 Sbaffone, 6 Ferroni, 7 Lelli, 8 Petrucci, 9 Sablone, 10 Mandorlini, 11 Dionea

Ammoniti: Petrucci (EC), 

 

Commenti

PUBBLICITA'