• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Casette Verdini vs Camerino 3-0

Pagina 1 di 1

28/11/2021

Casette Verdini vs Camerino 3-0

Continua la marcia verso i piani alti della classifica del casette Verdini che convince contro un buon Camerino.

Le due formazioni nella prima mezz’ora ribattono colpo su colpo senza però creare particolari azioni da gol.
L’equilibrio lo rompe al 29' quando Russo con un fendente di sinistro dal limite dell’aria, manda la sfera all’incrocio dei pali alla sinistra di Grelloni e porta in vantaggio il casette Verdini. Dopo 2 minuti di recupero finisce la prima frazione di gioco. 

Al  60' tempo c’è il raddoppio dei locali con Piccioni, subentrato da poco ad un acciaccato Guing, che di testa correggeva una punizione da destra battuta da Russo.

Il Camerino reagiva e con buon trame di gioco ed al 65' era Lucaroni di destro che impegnava Grifi che si distendeva alla sua destra e impediva agli ospiti di rientrare in partita.
Da lì iniziavano le girandole delle sostituzioni ed era proprio l’eterno Di Gioia, subentrato ad un buon Ramadori, che siglava la terza rete, su rigore, che lo stesso si era procurato.
Bella prova dei locali che ora sono attesi sabato prossimo in una insidiosa trasferta in quel di San Claudio.

 

Casette Verdini: Grifi, Donnari, Menghi, Guing ( 3 st Piccioni), Tidei, Tacconi, Pistoletti ( 23 st Silvestroni) Russo, Di Francesco (26 st Guermandi) Ramadori (39 st Di gioia) Cirulli ( 35 st Quadrini) allenatore Lattanzi

Camerino: Grelloni, Lucaroni, Fede Leonardo, Salvetti ( 26 st Pupilli), Di Luca, Colonnelli, Di Modica, Salvi, Paganelli, Koffi, Aquili ( 15 st Cesari) allenatore Tiburzi.

Gol: 29 pt Russo, 15 st piccioni, 45 st Di Gioia su rigore

Ammoniti: pistoletti, Di Francesco,  Lucaroni,  Salvi.

Arbitro: Thomas Rapari

Commenti

PUBBLICITA'