• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Casette Verdini vs Monterubbianese 2-1

Pagina 1 di 1

28/01/2023

Casette Verdini vs Monterubbianese 2-1

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Casette Verdini: Ciminari, Donnari (dal 30’ s.t. Ramadori), Tidiane, Tacconi, Marziali (dal 36’ s.t. Barchetta), Bordi, Ghannaoui (dal 10’ s.t. Ribichini), Russo, Sejfullai (dal 30’ s.t. Lami), Ulivello, Romanski;

Monterubbianese: Osso, Mandolesi, Gregonelli, Virgili,  Massaroni (dal 9’ s.t. Pistelli), Raschioni, Greco (dal 23’ s.t. Tassotti), Valle Indiani, Mascitti (dal 12’ s.t. Atabiano), Haxhiu, Nazziconi (dal 25’ s.t. Niccolini);

Marcatori:

Greco 20’ p.t.

Ulivello 90’-93’ s.t.

Ammoniti casa:

Bordi, Sejfullai, Romanski, Barchetta, Ulivello;

Ammoniti ospiti:

Valle Indiani, Nazziconi, Atabiano, Raschioni;

 

Primi 15’ minuti che vedono una fase di gioco equilibrata, entrambe le squadre provano a fare possesso e attaccare, difese che però tengono duro da entrambe le parti, senza far creare quindi occasioni.

Sblocca la partita la Monterubbianese con Greco, al 20’ si ritrova con la palla al limite dell’area e con una conclusione rasoterra segna lo 0-1.

Al 21’ l’arbitro interrompe il gioco e lo speaker spende delle parole per la giornata della memoria.

Dal 30’ Casette si incoraggia e alza la pressione, crea di più e si avvicina dalle parti della porta avversaria, Russo con un gran tiro di potenza dal limite dell’area mette in difficoltà Osso, ma sulla ribattuta arrivano prima i difensori che neutralizzano il possibile tiro a botta sicura.

Primo tempo che conclude quindi con il risultato di 0-1.

Secondo tempo che riparte come finito il primo, Casette alla ricerca del pareggio, senza creare però grandi occasioni, grazie anche al grande lavoro difensivo avversario.

Casette cómplice i cambi si schiera in maniera molto offensiva, crea ma manca sempre l’ultimo passaggio.

All’80’ esimo Monterubbiano va vicinissimo al 0-2 ma Ciminari tiene a galla i suoi.

Al 90’esimo Ulivello grazie a una deviazione della barriera riesce a mettere in pareggio il risultato, la squadra ci crede e vuole sfruttare i minuti di recupero…

Ancora una volta la squadra di casa ottiene un altro calcio piazzato, questa volta però viene ribattuto, Tacconi rimette al centro la palla Ramadori defilato colpisce di testa, osso fà il miracolo, ma Ulivello, sempre al posto giusto ed al momento giusto, spinge in porta il pallone, e manda in estasi i tifosi amaranto.

Vittoria fondamentale per il Casette VERDINI che nel prossimo turno affronterà in trasferta l’atletico Centobuchi.

Ufficio stampa Casette Verdini

Commenti

PUBBLICITA'