• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castel di Lama vs Futura '96 5-0

Pagina 1 di 1

22/01/2023

Castel di Lama vs Futura '96  5-0

Non nevica a Castel di Lama ma grandinano reti. La squadra di mister Poli risorge dal grigiore delle ultime prestazioni con una prestazione travolgente che probabilmente è agevolata dall’atteggiamento ospite, in 10 dal minuto 27 per la sciagurata gomitata di Gentile rifilata a Galiè che costa l’inferiorità numerica dei Fermani. Ma resta il dato di ben cinque marcature realizzate in un tempo, con una successione matematica delle reti, ben 4 reti in venti minuti, con Amatucci Elia sugli scudi, a segnare al 50’ di piatto, dopo il contropiede di Calveresi, e al 55’, su assist di Cialini. Al 60’ la marcatura è opera di Monti, servito da Amatucci in versione assist man. Il poker lo confeziona D’Angelo, servito da Cialini. La gloria per quest’ultimo, bomber casteldilamense, arriva al minuto 88. Un 5-0 che non lascia dubbio sul genere di partita disputatasi al Tony Stipa. Non ha nevicato e si è giocato a temperature decisamente rigide. Ma la prova del Castel di Lama ha saputo scaldare il cuore dei tifosi.

 

CASTEL DI LAMA: Orazi, Galiè (33’st Di Lorenzo), Corradetti (22’st Amatucci R.), Amatucci E., Menchini (24’st Agostini), Di Silvestre (1’st Giovannucci), D'Angelo, Candellori, Cialini, Monti, Calvaresi (28’st Felicioni). All. Poli.

FUTURA96: Bonifazi, Malavolta (36’st Vallasciani), Santarelli, Conte (15’st Salvati), Gobbi, Smerilli, Murazzo (22’st Mannozzi), Capiato, Pistelli (36’st Felloussa), Gentile, Bianchini (15’st Vicomandi). All.: Pennacchietti.

Arbitro: Federico Francesco Motzo di Pesaro;

Reti: 5’st. 10’st. Amatucci E. (C); 15’st. Monti (C); 20’st. D’Angelo (C); 43’st. Cialini (C);

Note: Ammoniti: Bianchini (F); Espulsi: 27’pt. Gentile (F); Recupero: 2’ pt.; 3' st.; Angoli 5-3

 

Ufficio stampa Catel di Lama

Commenti

PUBBLICITA'