• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfidardo vs Notaresco, il pre partita

Pagina 1 di 2

10/04/2021

Torna il campionato di Serie D a distanza di dieci giorni dal turno pre pasquale disputato lo scorso 1 Aprile. Nel girone F, per l'ottava di ritorno, dopo lo stop interno, il primo in stagione, contro il Campobasso, il SN Notaresco ha un altro duro scoglio sulla sua strada. Il Castelfidardo, infatti, neopromossa, è una delle sorprese in positivo di questo raggruppamento e lo dimostra il settimo posto in classifica. Compagine marchigiana allenata dall'ex difensore, tra le altre, di Ascoli e Reggina, Maurizio Lauro con diversi giocatori di qualità all'interno del proprio organico. 

"Affronteremo una squadra che nella gara di andata ci ha messo in difficoltà - le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco - stanno facendo un grande campionato, ci aspetta un incontro difficile ma vogliamo portare a casa un risultato importante. La gara di andata è stata giocata appena due mesi fa e questo è un altro di quei dettagli da non sottovalutare in un stagione quanto mai atipica come questa. Al di là delle assenze il nostro obiettivo è quello di disputare una grande partita anche perché in rosa ci sono giocatori per sopperire alle mancanze. E chi giocherà sicuramente cercherà di mettermi in difficoltà visto che, da qui alla fine del campionato, mancano ancora tante partite".

 

 

 

Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno degli infortunati Bianciardi, Colombatti e Marcelli e gli squalificati Banegas e Gallo. 

Commenti

PUBBLICITA'