• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese – Montemarciano 0-1

Pagina 1 di 1

24/11/2018

Castelfrettese – Montemarciano 0-1

Lorenzo Gianfelici

 

Montemarciano corsaro al Fioretti che riesce a far sua una gara affatto entusiasmante con l’unico tiro nello specchio della porta fatto dalle due compagini nell’arco dei 95 minuti di gioco.

Gli ospiti, sostenuti da un nutrito gruppo di instancabili supporters, hanno sicuramente dimostrato più determinazione dei locali  con una maggior possesso palla ma senza mai impensierire Principi e compagni mentre i locali con sporadiche fiammate hanno cercato di superare la difesa ospite che ha corso solo un paio di brividi.

Poche quindi le note di cronaca  che possono essere riassunte in due episodi.

Il primo all’80’ quando Gianfelici ben appostato in area finalizzava  con un bel tiro un’cross dalla sinistra mentre il secondo al 95’ quando a seguito di un calcio di punizione Benni respingeva corto sulla testa dell’accorrente Sorana che non riusciva ad impattare con successo la palla che si sfilava a lato proprio sul fischio finale.

I migliori per gli ospiti Gianfelici e Carra per i locali Fratesi e Principi 

 

CASTELFRETTESE – MONTEMARCIANO 0-1

Reti al 80’ Gianfelici (M)

Castelfrettese: Marziani Sorana P. Quercetti   Fratesi, Zappi, Principi,Rinaldi ( al 80’ Giampieri) Candelaresi,Palloni,Serrani Lazzarini (al 68’ Gabrielli)

A disposizione: Cremonesi, Rossi, Taffi,Shefanaku,Castignani. 

All. Catani 

Montemarciano:Benni,Latini,Bevilacqua,Gianfelici, Santini,Baccelli,Pellonara ( al 92’ Brunori) Carra ( al 90’ Badiali) Martarelli, Paniconi ( al 88’ Garoffalo) Rasicci (al 75’ Bordoni)

A disposizione: Fossi, Romagnoli, Ippoliti

All. Profili

 

 

Commenti

PUBBLICITA'