• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese- Castelleonese 1-2

Pagina 1 di 1

06/04/2019

Castelfrettese- Castelleonese 1-2

Monnati e Ricci (Castelleonese)

 

Brutto scivolone interno della Castelfrettese dopo la sconfitta immeritata di Montemarciano.Tre punti che consentono alla Castelleonese di superare in classifica temporaneamente i frogs che dovranno ancora sudare per uscire dalla lotteria dei play out.

Forse i locali si sentono tranquilli ma, considerate anche le pesanti assenze di Lazzarini e Gabrielli, affrontano con troppa tranquillità una gara che si preannunciava insidiosa già alla vigilia.

Dopo un’occasione capitata  sui piedi di Cercaci che servito da Castignani concludeva piuttosto debolmente consentendo a Bruzzesi di deviare in angolo era Monnati che con un sinistro dal limite sorprendeva sia la difesa locale che Polieri battendolo sul palo do sinistra.

La reazione dei locali prendeva corpo al 22’ quando Palloni imbeccato da Cercaci girava di testa verso la porta ospite ma senza esito.

Era invece Polieri ad essere impegnato con conclusioni dalla distanza che mettevano in mostra la buona vena dei Castelleonesi.

La ripresa iniziava subito in maniera tambureggiante ed era Ricci che con missile su calcio punizione portava gli ospiti al raddoppio.

I locali non ci stavano e Palloni a seguito di una insistita azione batteva con un bel rasoterra Bruzzesi dimezzando le distanze.

La gara si innervosiva con i locali protesi verso la ricerca del pari ma con poca lucidità. Candelaresi girava alto da buona posizione ma erano gli ospiti a sfiorare il gol con Monnati che partito in sospetto fuorigioco si faceva ipnotizzare da Polieri quando ormai il gol sembrava fatto.

Ancora un’emozione con Sorana che dopo una bella azione sviluppata sulla sinistra dellì’attacco locale si vedeva parare la conclusione da Bruzzesi.

Finale caldo che costava l’espulsione a capitan Palloni ma che non vedeva cambiare il risultato.

I mgliori per gli ospiti Ricci e Bruzzesi per i loocali Polieri e Giacometti.

 

Reti: al 9’ Monnati (CL) al 47’ Ricci (CL) al 49’ Palloni ( C ) 

Castelfrettese: Polieri,Amagliani,Giacometti,Fratesi,Candelaresi,Principi,Serrani ( al 46’ Quercetti),Giampieri ( al 63’ Rinaldi),Palloni,Cercaci ( al 73’ Sorana),Castignani. A disposizione: Marziani,Taffi.  Allenatore: Giorgini Igor

Castelleonese:  Bruzzesi,Turchi,Galli,Spadoni,Testaguzza,Maiolatesi,Toderi Sam.( al 87’ Marchetti),Manfredi ( al 80’ Mariotti),Ricci,Monnati ( al 83’ Baldarlli),Toderi Feder.( al 73’ Montalbini). A disposizione: Giommi,Persi, Agostinelli. Allenatore: Lattanzi Giampiero

Arbitro: Sig. Alessio Capponi di Macerata

 

Commenti

PUBBLICITA'