• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese- Chiaravalle 2-3

Pagina 1 di 1

20/04/2019

Castelfrettese- Chiaravalle 2-3

Il Fioretti è terra di conquista per la seconda partita consecutiva e questa volta ad uscire con il bottino pieno è il Chiaravalle di mister Onorato vera bestia nera tra le mura amiche per i frogs. Tre gare giocate tra campionato e coppa e sette punti per i bravi chiaravallesi e ancora un’ottima figura per il loro mister ex giocatore della Castelfrettese dei tempi che furono.

Locali che lamentano alcune assenze importanti quali Corinaldesi Palloni e Gabrielli ma che partono con il piglio giusto con un gioco arioso e veloce che consentiva loro di presentarsi pericolosamente verso la porta difesa da Romagnoli prima con Lazzarini seguito da Quercetti su ottima giocata di Castignani ed infine da Cercaci. Era il preludio per il gol che veniva realizzato da Principi con un preciso colpo di testa su azione d’angolo al 15’.

Da questo momento in poi la scena era però per gli ospiti che mettevano in seria difficoltà i locali sulla loro parte destra e prima si vedevano respingere un tiro sulla linea da Amagliani a Marziani battuto poi raggiungevano il pareggio con D’Urzo al termine di un veloce contropiede ben orchestrato da Rocchetti.

Era il 25’ e sette minuti dopo era Fantoni che con un forte tiro, complice una decisiva deviazione di un giocatore locale portava in vantaggio il Chiaravalle.

I biancorossi apparivano storditi e nemmeno gli aggiustamenti tattici operati da mister Giorgini impedivano agli ospiti di raggiungere il terzo gol ancora con D’Urzo ed ancora con una veloce azione offensiva. 

La ripresa vedeva la Castelfrettese gettarsi subito in avanti e dopo due minuti il neo entrato Papa veniva strattonato in area ed il signor Belogi concedeva il calcio di rigore trasformato da Lazzarini.

Sulla scia del gol i locali si riversavano in avanti ed il fortino chiaravallese sembrava vacillare ma la girandola di cambi operata da mister Onorato dava nuova linfa agli ospiti complicando notevolmente le azioni dei frogs che impensierivano Romagnoli con dei traversoni e calci di punizione dalla tre quarti ma senza esito.

I migliori per gli ospiti D’Urzo e Rocchetti per i locali Castignani e Giampieri.

 

 

Reti: al 15’ Principi (Castel) al 25’ D’Urzo (Chia) al 32’ Forlani (Chia) al 39’ D’Urzo (Chia) al 47’ Lazzarini (Castel) su rigore.

Castelfrettese: Marziani, Quercetti ( al 46’ Papa) Castignani,Fratesi ,Giacometti, Principi ( al 80’ Sorana),Serrani Amagliani ( al 63’ Rinaldi), Cercaci Giampieri ( al 92’ Shefanaku),Lazzarini

A disposizione: Polieri,Taffi, Cremonesi.

Allenatore: Giorgini Igor

Chiaravalle:

Romagnoli, Sposito ( al 75’ Catacchio) Forlani, Lorenzini ( al 55’ Sampaolesi) Giacomelli,Rossolini,Costantini Al. D’Urzo, Tigano (al 83’ Barboni) Rocchetti ( al al 60’ Ramoscelli) Costantini Ed. ( al 51’ Marinangeli)

A disposizione: Torbidoni, Mencarelli, 

Allenatore: Onorato Riccardo

Arbitro: Sig. Belogi di Ancona

 

 

Commenti

PUBBLICITA'