• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Atl. MondolfoMarotta 1-1

Pagina 1 di 1

12/02/2024

Castelfrettese vs Atl. MondolfoMarotta 1-1

CASTELFERRETTI Il giorno dopo la prima squadra della Castelfrettese, ha pareggiato contro l’Atletico Mondolfo Marotta anche la Juniores. Non è bastata la buona prestazione, condita da innumerevoli occasioni sciupate tra cui un rigore, per assicurare i tre punti ai giovani biancorossi, costretti a interrompere la striscia vincente al Fioretti nel 2024.

L’illusorio vantaggio è stato firmato dal difensore Maggiori in gol, come all’andata, di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Immediata la replica degli ospiti che hanno trovato il pareggio con l’inzuccata di Thiello.

Nella ripresa la formazione di Marco Bacelli ha spinto con decisione, fallendo però tante nitide opportunità. La chance del successo è stata annullata dal portiere classe 2007 Ubertini, fresco di debutto in prima squadra il giorno precedente, che ha sventato il penalty di Santinelli. Vani gli assalti finali dei frogs che non hanno evidenziato ottime trame di gioco ma scarsa lucidità in fase offensiva.

Assenti il portiere Donati, il difensore Capretto, il centrocampista Bracaccini e la punta Petrucci, da segnalare l’ingresso nel secondo tempo di Lorenzo Bacelli, rientrato in campo a distanza di quasi due mesi dall’infortunio muscolare rimediato nell’ultima partita del girone d’andata.

CASTELFRETTESE                                1

ATLETICO MONDOLFO MAROTTA  1

 

CASTELFRETTESE: Cominelli, Federici, Ortolani, Fanelli (69’ Lorenzo Bacelli), Andreoni, Maggiori, Santinelli (84’ Osimani), Gabrielli (69’ D’Onofrio), Steduto (75’ Medi), Paoletti (69’ Giuliani), Ugili. (A disp. Boncristiano, Nicolini, Perini). All. Marco Bacelli.

ATLETICO MONDOLFO MAROTTA: Ubertini, Pasquinelli, Camilloni, Casagrande, Pierelli, Bartoletti, Boussofara (72’ Di Carluccio), Torricella (60’ Mbengue), Ricciardi (67’ Pagliariccio), Pompei, Thiello. (A disp. Rotatori, Bartoloni, Bombagioni, Gramolini). All. Pinna.

ARBITRO: Gharsallah di Ancona.

RETI: 24’ Maggiori, 35’ Thiello.

NOTE: espulso al 77’ Pierelli per intervento su chiara occasione da gol.

 

Commenti

PUBBLICITA'