• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Calcio S.A. Castelfidardo 4-1

Pagina 1 di 1

11/01/2020

Castelfrettese vs Calcio S.A. Castelfidardo 4-1

Mattia Fratesi tra i migliori in campo

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Inizio deflagrante per i frogs alla prima gara interna del 2020 contro un buon Calcio Castelfidardo.

Mister Togni fa poche modifiche rispetto all’ultima gara giocata a Villastrada deve infatti rinunciare a Beldomenico ai box per un infortunio muscolare e schiera al suo posto Catacchio.

Pronti via ed erano gli ospiti che si riversavano nella metà campo biancorossa dimostrando un piglio notevole ed era Fondati a portare in vantaggio i bianco verdi fidar densi sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpiva con destro secco da dentro l’area non lasciando scampo a Polieri.

La reazione dei frogs era più dettata dal nervosismo che da idee chiare ed erano proprio gli ospiti a sfiorare il raddoppio con Marzetti che concludeva alto dopo un veloce contropiede.

Pian piano i frogs riordinavano le idee ed al 22’ riuscivano a pareggiare grazie ad un veloce contropiede lanciato da Baldelli che trovava Gabrielli lanciato irrefrenabilmente verso la porta avversaria per servire un assist al bacio a Quattrini che a portiere battuto depositava in rete per un pareggio abbastanza sospirato.

Ancora frogs in avanti con Catacchio che servito da Papili impegnava in angolo Giampieri.

Ripresa che iniziava con un copione invertito erano infatti i frogs che con notevole piglio si lanciavano in avanti ed era Giuliani che al 49’ realizzava un bel gol con un perentorio colpo di testa.

 

 

Passavano solo 5 minuti ed i frogs sfioravano il terzo gol prima con Sorana Gianmarco che colpiva il palo e sulla respinta della difesa era Fratesi, una prova maiuscola la sua, che impegnava severamente Giampieri con un bolide da fuori area.

Per il terzo gol era solo questione di minuti ed arrivava al 54’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Gabrielli che aveva   procurato egli stesso. Dieci  minuti devastanti per i frogs che arrotondavano il punteggio al 70’  con il punteros Quattrini, sempre pronto in area di rigore,che batteva con un bel colpo di testa l’incolpevole Giampieri.

Punteggio importante per i frogs e punizione troppo severa per gli ospiti che non meritavano un passivo così pesante.

I migliori per gli ospiti Fondati e Tesei, per i locali capitan Fratesi vero condottiero dei biancorossi e Sorana Gianmarco.

 

 

 

Reti: al 4’ Fondati (C.fidardo)al 22’ e al 70’ Quattrini ( C)al 49’ Giuliani (C) al 54’ Gabrielli ( C ) su rigore.

Castelfrettese:

Polieri,Baldelli,Giuliani (dal 83’ Lumia) Fratesi,Sorana R.,Sorana G.,Papili ( dal 81’ Marinozzi) Bartolini,Quattrini ( dal 87’ Rossi) Gabrielli N.( dal 85’ Belardinelli) Catacchio ( dal 70’ Giacometti)

 A diposizione:Gambadori,Marini,Scansani, Gabrielli L.

Allenatore Lorenzo Togni

Calcio Castelfidardo:

Giampieri,Togni (dal 81’ Conserva)Pieralisi,Mandolini (dal 72’ Canalini)Ciucciomei,Ortolani (dal 63’ Berti) Marzetti (dal 81’ Kante) Fondati,Tesei, Doda,Cina(dal 70’ Copertari)

A disposizione: Mercuri, Giuliodoro,Serenellini,Villani

Allenatore : Francesco Bompadre.

Arbitro: Francesco Farinelli di Pesaro

 

Segreteria ASD US CASTELFRETTESE

Commenti

PUBBLICITA'