• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Cameratese 0-0

Pagina 1 di 1

19/10/2019

Castelfrettese vs Cameratese 0-0

La Castelfrettese ritorna tra le mura amiche per affrontare i cugini della Cameratese in un testa coda di particolare interesse. Prepartita vivacizzato dai ragazzini dei settori giovanili della Cameratese e della UP Castelfrettese che sono gemellati  e che hanno accompagnato in campo i ventidue contendenti.

Mister Togni ancora alle prese con gli ormai cronici problemi di formazione a causa delle assenze che vede al “debutto” in campionato, dopo quello in coppa Samuele Gambadori a difendere la porta con la fascia di capitano per la lunga militanza ai tempi dell’ Eccellenza.

Primo tempo con i locali decisamente portati all’attacco ma le conclusioni in porta scaldavano solo le mani all’ex Cremonesi. La Cameratese dal canto suo ribatteva gli attacchi affidandosi a Carnevalini e Bugari senza però impensierire Gambadori. Primo tempo che terminava con un nulla di fatto e ripresa che si svolgeva con lo stesso scenario ma la Cameratese riusciva ad imbrigliare gli avanti locali proteggendo bene Cremonesi.

Solo il finale regalava dei brividi prima con Cercaci che da buona posizione concludeva su Cremonesi in uscita poi con Baldelli che di testa girava sul palo e con Beldomenico che si vedeva respingere da Massi una conclusione destinata a miglior sorte. Era poi Gambadori a prodursi in uno spettacolare tuffo per fermare un gran tiro dalla distanza di Conti.

Parità finale che accontenta la Cameratese un po’ di meno i locali che lasciano sul campo due punti importanti. La classifica continua a sorridere con il primo posto ma gli inseguitori sentono “l’odore della preda” e occorrerà correre forte per non farsi riprendere.

I migliori per la Cameratese Massi ed Elise per i locali l’instancabile Giuliani e la diga Amagliani

 

Castelfrettese: Gambadori, Bartolini, Giuliaani,Scudiero ( dal 86’Papili),Giacometti,Baldelli,Astolfi,Amagliani,Cercaci,Gabrielli,Beldomenico. A disposizione: Pretrelli,Fratesi M,Sorana,Lumia,GabrielliL.,Bellardinelli,Fratesi T. Marinozzi. All: Lorenzo Togni

Cameratese: Cremonesi,Rita, Mazzarini,Monina,Elisei, Massi,Pelonara,Laurenzi,Carnevalini ( dal 90’ Raponi) Bugari ( dal 65’ Bastianelli) Mengarelli ( dal 59’ Conti). A disposizione:  Pollonara Giampieri,Cerioni,Gagliardini,Bagnarelli,Giuliani. All. Francesco Bedetti

Commenti

PUBBLICITA'