• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Falconara 0-0

Pagina 1 di 1

16/03/2019

Castelfrettese vs Falconara 0-0

Principi e Giampieri in luce tra i locali

Pari a reti bianche nel derby che si è disputato al Fioretti in una giornata di primavera inoltrata. Il vento che ha sferzato il campo a raffiche non ha favorito i 22 in campo che si sono comunque impegnati per far propria la posta in palio.

Ospiti che hanno esercitato una spiccata supremazia territoriale ma che non gli ha consentito di bucare la difesa locale vuoi perché un clamoroso palo ha respinto una bordata di Aquilanti al 44’ del primo tempo vuoi perché Miecchi da buona posizione sparava alto sulla porta dell’attento Polieri.

I Castelfrettesi forse un po’ arrugginiti a causa della sosta di sabato scorso si sono resi pericolosi con Giampieri che ha impegnato il bravo Caruso in una deviazione in angolo e con Serrani che non è riuscito a centrare la rete da buona posizione.

La migliore occasione è capitata al 90’ sui piedi di Cercaci che ben imbeccato da Serrani concludeva alto da buona posizione.

Pari finale che non accontenta nessuno ma che muove per entrambe la classifica verso posizioni più tranquille.

I migliori: per gli ospiti Graziosi e Mondaini per i locali Principi e Giampieri.

 

 

CASTELFRETTESE: Polieri, Amagliani (al 46’ Gabrielli), Quercetti( al 81’ Giacometti),  Fratesi, Candelaresi, Principi, Serrani, Giampieri ( al 89’ Sorana),Palloni ( al 75’ Cercaci) Lazzarini  Castignani.  A disposizione: Cremonesi, Taffi Shqefanaku. All.  Giorgini Igor 

FALCONARA FC: Caruso Mondaini,Caporaletti, Principi,Giovannelli,Miecchi,Aquilanti,Dieng ( al 77’ Grilli) Papadopulos (al 77’ D’Antonio) Graziosi (al 90’ Pelonara A.)Passeggio. A disposizione: Morbidoni,Pelonara L. Magi,Braconi. All.  Coniglione Vinicio

Arbitro: Daniele Serpentini di Fermo

Commenti

PUBBLICITA'