• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Largo Europa L. Bocchini 0-4

Pagina 1 di 1

16/11/2019

Ed alla tredicesima gara tra campionato e coppa la Castelfrettese cade e lo fa con un tonfo rumoroso in casa al cospetto della compagine jesina fortemente accreditata per il proprio organico a recitare un ruolo di primo piano nel corrente campionato.

Mister Togni questa volta, a causa delle molteplici assenze, deve letteralmente arrampicarsi sugli specchi per mettere in campo una formazione che possa contrastare efficacemente la corrazzata jesina e la giovanissima formazione schierata, nonostante il passivo finale, non ha comunque sfigurato  dimostrando di avere buone risorse che con la dovuta esperienza potrà dire la sua nel prosieguo del torneo.

Il passivo, generato da una doppietta dell’ ex Jesina Alessandrini a metà del primo tempo ha fatto pendere la bilancia a favore dei giallobluì ospiti che poi con Bucci, anche lui con una doppietta ha decretato il risultato finale che non lascia adito a discussioni.

Per i locali la buona prova di Gabrielli e di Catacchio, al rientro dopo più di un mese di stop non sono bastate a contrastare il veloce gioco degli ospiti che guidati da Ledesma hanno trovato con Bucci il grimaldello per scardinare la difesa locale.

La cronaca vede per lo più azioni ospiti che già prima del vantaggio realizzato su azione da calcio d’angolo potevano passare con Bucci e Belardinelli mentre i frogs cercavano con Pretelli e Gabrielli di mettere Cercaci in condizione di battere a rete ma senza successo.

Il terzo gol, siglato da Bucci al 40’, dopo la doppietta di Alessandrini metteva di fatto fine alla gara già nel primo tempo.

La ripresa infatti giocata a ritmi più blandi vedeva i locali cercare almeno il gol della bandiera con Gabrielli, Cercaci e Fratesi Tommaso ma senza esito era infatti Bucci con un bel pallonetto a siglare il definitivo 4 a 0.

Da segnalare il debutto in campionato del 2002  Gabrielli Leonardo e del ‘99 Lumia come titolare nonchè quello casalingo del 2000 Pretelli.

I migliori per i locali Gabrielli e Catacchio per gli ospiti su tutti Alessandrini e Bucci.

 

 

 

Reti:  al 22’ ed  al 33’ Alessandrini al 40’ ed al 87’ Bucci

 

Castelfrettese: Recanatesi ,Lumia,Baldelli , Fratesi ( al 75’ Gabrielli L.), Giacometti, Scansani,  Pretelli  ( al 55’ Fratesi T.) Scudiero, Cercaci ,Gabrielli, Catacchio

 

A disposizione: Polieri,Gregorini,Principi , Amagliani, Bellardinelli,Marinozzi

All: Lorenzo Togni

 

Largo Europa L.Bocchini: Amagliani, Federici (al 88’ Carletti),Bove,Bartolucci, Chierchia,Alessandrini, Giacani (al 86’ Cardelli) Kouao (al 83’ Vito) Belardinelli (AL 66’ Di Somma) Ledesma ( al 77’ Paolini) Bucci.  

 

A disposizione:  Sgubbi, Tiranti,Malatesta,Fabbri

All. Paolo Ferretti

 

Arbitro : Sig. Riccardo Massari di Jesi

Commenti

PUBBLICITA'