• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Marina 1-2

Pagina 1 di 1

12/03/2024

 

CASTELFERRETTI Nell’atteso derby prevale il Marina. I giovani di Panichi bissano il successo dell’andata, rivelandosi l’unica formazione in grado di battere due volte i frogs e consolidando il secondo posto nel girone A del campionato Under 19 Regionale. Esce comunque tra gli applausi la Castelfrettese, capace di mettere alle corde i vicecampioni in carica sfoderando una manovra ariosa e creando occasioni in serie.

Rinforzati dal difensore Scortechini e dall’attaccante Ginesi (entrato nella ripresa), entrambi provenienti dalla prima squadra, ma privi degli infortunati Andreoni, Bracaccini, Cingolani, Gabrielli e Steduto, i biancorossi vengono puniti dalla conclusione dal limite di Massaccesi che inganna Donati a causa di una deviazione. Gli interventi determinanti del portiere biancazzurro De Francesco sul tentativo dal limite di Capretto e sul quello da distanza ravvicinata di Santinelli negano il gol al team di Bacelli, punito oltre i propri demeriti dal secondo proiettile di Massaccesi sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione generosa dei frogs produce il penalty procurato da Santinelli e trasformato da Giuliani, ma non basta per risalire la corrente. Alla Castelfrettese resta la consapevolezza di una prestazione importante.

CASTELFRETTESE   1

MARINA                       2

 

CASTELFRETTESE: Donati, Lorenzo Bacelli, Ortolani, Capretto, Maggiori (66’ Federici), Scortechini (66’ Osimani), Santinelli, Petrucci (51’ Ginesi), Giuliani, D’Onofrio, Ugili (70’ Fanelli). (A disp. Manardi, Andreoni, Nicolini, Perini, Bracaccini). All. Marco Bacelli.

MARINA: De Francesco, Santarelli, Marcellini, Moschini, Cerioni, Massaccesi, Natali, Casasanta, Gjeko, Mezzanotte, Catalani. (A disp. Pirani, Viti, Burini, Reginelli, Lenci, Rosi, De Rosa, Marocchi, Piersantelli). All. Panichi.

ARBITRO: Gharsallah di Jesi.

RETI: 16’ e 63’ Massaccesi, 76’ Giuliani (rig.).

NOTE: ammoniti Lorenzo Bacelli, Ugili, De Francesco; recupero 1’ pt e 5’ st; spettatori 100 circa.

Commenti

PUBBLICITA'