• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Monsano 0-0

Pagina 1 di 1

15/02/2020

Castelfrettese vs Monsano 0-0

 

Il Monsano ferma la Castelfrettese al Fioretti inchiodando la gara sullo zero a zero nonostante abbia giocato l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica per l’espulsione del capitano Sartini per doppia ammonizione.

Gara estremamente frammentata a causa degli innumerevoli falli commessi sistematicamente dagli ospiti con la risultante he i frogs non sono riusciti a dare continuità alle giocate di squadra come nelle ultime prestazioni.

Mister Togni deve rinunciare oltre a Gianmarco Sorana anche a Papili per gli strali del giudice sportivo ma al’ultima ora anche a Bartolini per la recente scomparsa della nonna, madre anche di Samuele Gambadori.

A loro vanno le sentite condoglianze di tutta la società.

Centrocampo quindi reinventato che ha mostrato dei limiti dinamici per le assenze ma che si è comunque ben disimpegnato ad alimentare le manovre offensive dei locali. 

La cronaca  davvero molto scarna infatti la gara si è  giocata solo su calci di punizione con i locali che cercavano di sorprendere la compagine ospite  che comunque ben schierata ha retto l’urto fino alla fine.

Nulla  valsa la generosità che fino alla fine hanno cercato di sfondare il bunker ospite che ha retto fino al 95’ ma proprio alla fine una ghiotta occasione  capitata sul sinistro di Marinozzi che da centro area cercava di battere Orlandoni con tocco liftato ma la palla superava la traversa.

Di positivo per i locali il terzo “clean sheet” consecutivo ma i punti lasciati sul campo danno corda alla   torma di squadre  all’inseguimento. 

I migliori per il Monsano Polzonetti Emanuele e Mattioli  per la Catelfrettese Baldelli e Beldomenico

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Castelfrettese: Polieri, , Giacometti  ( dal 69’ Marinozzi) Giuliani  , Fratesi M ,Sorana R. Principi, Catacchio , Baldelli,Quattrini  Gabrielli N.  Beldomenico .

A disposizione: Boria, Lumia, Scansani,Gabrielli L. ,Cercaci,Bellardinelli, Fratesi T., Rossi.

 Allenatore: Lorenzo Togni

MONSANO: Orlandoni, Polzonetti S. (dal 66’ Piattella L.) Cucchi.Polzonetti E.,Piattella A.,Giuliani,Mattioli, Sartini,Rinaldi, Brugiatelli ( dal 61’ Senesi) Nardini

A disposizione: Balestra,Guerri,Molinari,Benedetti,Bacci

Allenatore: Valentino Pelonara

Arbitro sig.  Arnold Gila di Ancona

 

Commenti

PUBBLICITA'