• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Monserra 1 a 0

Pagina 1 di 1

16/02/2019

Castelfrettese vs Monserra   1  a  0

Ancora una rete decisiva per Nicola Gabrielli

Gabrielli dopo la Sampaolese  stende il Monserra e confeziona così il tris di vittorie per la Castelfrettese che prende ossigeno nella classifica che inizia a sorridere per i biancorossi dopo 5 mesi di apnea.

Ma il messaggio è continuare con umiltà, gara dopo gara, cementando sempre di più il gruppo e lottando come è stato fatto oggi al cospetto di una coriacea formazione ospite che ha dimostrato di meritare i punti che ha in classifica. 

Partita vibrante ed equilibrata con il Monserra che ha messo in campo quel quid in più che gli ha consentito una supremazia territoriale però sterile in quanto Polieri è rimasto inoperoso per tutta la gara.

Al cospetto del centrocampo quadrato degli ospiti i locali sono sembrati piuttosto in affanno non riuscendo a giocare con la necessaria precisione e questo ha causato una evidente sterilità offensiva.

Precisione che però c’è stata al 68’ quando con veloce contropiede Gabrielli si è trovato a tu per tu con il portiere ospite che nulla ha potuto sulla glaciale conclusione dell’esterno Castelfrettese siglando così la rete decisiva da 3 punti.

La reazione degli ospiti è stata ben controllata da Principi e Candelaresi che hanno ben diretto le operazioni difensive e sono stai impeccabili nel rintuzzare ogni tentativo di Cervasi e compagni.

Al triplice fischio del sig. Ricciarini che ha ben diretto una gara spigolosa gli ospiti recriminavano per un sospetto fuorigioco nell’azione del gol ma le loro  pacate proteste erano sovrastate dai gridi di gioia provenienti dallo spogliatoio locale.

I  migliori, per gli ospiti Paradisi e Compagnucci per i locali Gabrielli e Candelaresi.

 

 

Reti : al  68’ Gabrielli ( C )

Castelfrettese: Polieri, Giacometti (al 65’ Giampieri)  Quercetti (al  58’ Serrani )  Fratesi, Candelaresi, Principi, Castignani,  Rinaldi Palloni ( al 82’ Sorana) Lazzarini Gabrielli, ( al 89’ Guarino)

A disposizione: Marziani,Shqefanaku. Taffi

All.  Giorgini Igor 

Monserra : Buriani;Lucarini,Puerini ( al 85’ Ambrosi) Sdruccioli ( al 78’ Brescini G.L.), Pambianchi, Balleello,Compagnucci, Paradisi ( al 70’ Bufarini) Zupo, Gorini (al 64’ Cervasi) Brega ( al 58’ Brescini S.)

A disposizione: Menghini, Capitanelli

All.  Moretti Matteo

Arbitro: Ricciarini Luca di Pesaro

Commenti

PUBBLICITA'