• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Montemarciano 1-1

Pagina 1 di 1

29/01/2023

Castelfrettese vs Montemarciano 1-1

CASTELFERRETTI Termina in parità l’atteso derby. Sotto di un gol e in inferiorità numerica, la Castelfrettese risale la corrente nella ripresa con il bomber Beta. Inanella l’ottavo risultato utile consecutivo il Montemarciano, in fuga con Gramazio. Il tecnico biancorosso Bugari fronteggia gli infortuni dei nuovi acquisti Durazzi e Pjetri che incrementano la lista comprendente Rango, Tomassini e Perna. Sulla corsia sinistra difensiva torna titolare Cerioni con Tommaso Mazzarini delegato a spingere sulla fascia opposta. Il riferimento avanzato è Beta, rifornito da Anconetani, Parasecoli e dall’illustre ex Paniconi. Senza Magini, Candelaresi, Pambianchi, Becci e Pellonara, il mister biancazzurro Caccia propone Lucci al centro della retroguardia insieme all’ex Pascucci e Tunnera in regia. L’attacco si affida agli spunti di Clementi con Gramazio e Passeggio sugli esterni. Il Montemarciano punge in avvio con la ripartenza di Gramazio, frenata dall’intervento provvidenziale di Sollitto. La Castelfrettese fatica e impegna Fabrizzi solo con la conclusione debole di Paniconi. I biancazzurri graffiano all’ultimo secondo della prima frazione con il pallonetto di Gramazio, bravo a involarsi in contropiede su un lungo rilancio. Il rosso sventolato a inizio ripresa a Rosi per proteste complica ulteriormente il compito della Castelfrettese che ha però la forza di risollevarsi con Beta, all’ottava rete in campionato, che finalizza il ponte aereo del neoentrato Rocchi. Nel finale Sollitto salva i suoi in due circostanze. Sugli sviluppi di un corner l’inzuccata di Giancamilli supera il numero uno biancorosso, ma non Anconetani appostato sulla linea di porta. Martedì (ore 19.30) la Castelfrettese tornerà subito in campo affrontando in trasferta la Sampaolese guidata dall’ex Togni nel recupero della diciassettesima giornata.

 

 

CASTELFRETTESE     1     

MONTEMARCIANO    1

 

CASTELFRETTESE: Sollitto, Tommaso Mazzarini, Cerioni, Marini, Lucchetti, Rosi, Anconetani, Bartolini, Beta, Paniconi (69’ Fratesi), Nicolò Parasecoli (55’ Rocchi). (A disp. Angelani, Baldelli, Alessandro Mazzarini, Ortolani, Cornacchia, Quercetti, Lungarini). All. Bugari. 

MONTEMARCIANO: Fabrizzi, Silvestrini (89’ Marchesini), Lucci, Zoppi (76’ Gemini), Pascucci, Giancamilli, Tunnera, Gorini, Clementi, Gramazio, Passeggio. (A disp. Massimo Parasecoli, Miranda, Tofani, Bevilacqua, Pascali, Stefanini, Ruggeri). All. Caccia. 

ARBITRO: Colombo di Fermo.

RETI: 45’ Gramazio, 60’ Beta.

NOTE: espulso al 49’ Rosi per proteste; ammoniti Marini e Pascucci; recupero 1’ pt e 3’ st; spettatori 150 circa. 

 

castelfrettese.it 

Seguici su Facebook: DILETTANTI ANCONA

Commenti

PUBBLICITA'