• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Palombina Vecchia 1-3

Pagina 1 di 1

30/11/2019

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche per la Castelfrettese nel derby falconarese con il Palombina Vecchia.

Risultato giusto per quello che si è visto in campo con gli ospiti che hanno disputato una onesta gara con grinta e determinazione, qualità invece non viste tra le fila locali troppo arrendevoli e passive in una partita che a causa delle numerosissime assenze andava giocata con un piglio ed un atteggiamento decisamente diverso.

Mister Togni, ancora alle prese con importanti assenze, schiera una formazione molto giovane ed inesperta ma che almeno sul piano della corsa e della determinazione non doveva concedere spazio ad una squadra che veniva da un roboante 5 a 0 del turno precedente e quindi in grande fiducia.  

Il primo gol degli ospiti, al 34’,  è coinciso con la prima conclusione verso la porta di Polieri e dopo un batti e ribatti era Giantomasi F. a centrare l’angolino lontano della porta biancorossa.

Primo tempo che si concludeva senza sussulti e senza l’auspica reazione dei frogs, anzi ad inizio ripresa Rango batteva Polieri su calcio di punizione concessa dopo un contropiede degli ospiti che non trovava opposizione fino al limite dell’area di rigore dei locali.

A questo punto c’è stata la reazione dei locali e dopo 2 minuti l’ex Catacchio ben smarcato in area da un velo di Beldomenico batteva Buontempi con una potente conclusione.

Partita riaperta? No perchè la Castelfrettese non riusciva a cambiare marcia lasciando campo e palla agli avversari che, con un altro contropiede, mettevano il centravanti Taormina  in condizioni di concludere in gol con un gran tiro all’incrocio dei pali.

Il risultato finale condanna senza scampo  i biancorossi e premia i bravi e fortunati ospiti che se si ecettua un bel calcio di punizione di Gagliardin sul finire che ha permesso a Polieri  di compiere una bella parata, con tre- tiri- tre hanno fatto all-in. 

Momento difficile per la compagine biancorossa alle prese con numerosi problemi di formazione ma soprattutto con una questione da risolvere immediatamente perché 10 gol subiti nelle ultime 3 partite sono più di un campanello di allarme.

I migliori per i locali il generoso Catacchio e Bartolini per gli ospiti su tutti Giantomasi F. e Rango.

 

 

Castelfrettese vs Palombina Vecchia1-3

 

Reti:  al 35’ Giantomasi  F.(PV) al 49’ Rango (PV) al 51’ Catacchio ( C ) al 70’ Taormina ( PV)

 

Castelfrettese: : Polieri , Giacometti , Bartolini, Scudiero,  Scansani,  Fratesi, Gabrielli L. ( al 66’ Pretelli) , Catacchio, Bellardinelli ( al 83’ Fratesi T.)Gabrielli N. Beldomenico.

 

A disposizione, Recanatesi, Gregorini, Lumia,Baldelli , Amagliani, Marinozzi

All: Lorenzo Togni

 

Palombina Vecchia: Buontempi, Tarantelli, Caporaletti, Giantomasi F. Colletta, Giantomasi C.Marconi ( dal 69’ Petrolini) Borsini, Taormina ( dal 73’ Felici) Rango, Giangiacomi ( dal 78’ Gagliardini) 

 

A disposizione:  Di Nardo, Donzelli, Graziosi, Maiolatesi

All. Cristiano Cristiani

 

Arbitro : Sig. Alessio Schettino di Ancona

 

Ufficio Stampa Castelfrettese

Commenti

PUBBLICITA'