• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Sampaolese2-1

Pagina 1 di 1

02/02/2019

Castelfrettese vs Sampaolese2-1

Torna alla vittoria la Castelfrettese dopo un lungo periodo battendo al Fioretti la capolista Sampaolese.

Gara brillante dei locali al cospetto di una arcigna formazione ospite che con il suo gioco in profondità ha messo più volte in apprensione i locali senza però rendersi particolarmente pericolosa.

Il campo pesante non ha favorito le giocate di “fino” ma ha stimolato i giocatori a giocare senza risparmio lottando su tutti i palloni in ogni parte del campo.

Sono stati gli episodi a decidere la gara ed in fatti all’ 11’ era la Castelfrettese a passare in vantaggio con Palloni che batteva Callimaci a seguito di una concitata azione in area.

La felicità dei locali durava poco perchè Schiavoni saliva in cielo a colpire il pallone proveninte da calcio d’ angolo e batteva imparabilmente Polieri.

La ripresa viveva su due episodi salienti prima con Fabrizi che impensieriva seriamente Polieri poi era Serrani che aveva la palla buona ma non riusciva a concludere in maniera vincente da buona posizione.

Il gol della vittoria arrivava al 76’ quando Gabrielli concludeva da par suo una veloce azione sulla sinistra che vedeva Quercetti servire Castignani che forniva un ottimo assist per Gabrielli che con un piattone d’incontro batteva Callimaci con un fendente che si infilava sotto la traversa.

I  migliori, per gli ospiti gli ex Marchegiani e Cocilova per i locali Gabrielli e Fratesi.

 

CASTELFRETTESE –SAMPAOLESE     2 a -1

Reti al  al 11’ Palloni ( C ) al 13’ Schiavoni ( S ) al  76’ Gabrielli ( C )

Castelfrettese: Polieri, Giacometti ( al  46’ Giampieri)  Castignani,  Fratesi, Candelaresi, Principi, Serrani, ( al 62’Quercetti)Rinaldi Palloni ( al 80’ Cercaci), Lazzarini Gabrielli, ( al 87’ Sorana)

A disposizione: Marziani,Shqefanaku. Papa

All.  Giorgini Igor 

Sampaolese: Callimaci, Tullio ( al 77’ Giaccaglini) Santoni,Ronconi, Cocilova,Fioretti, Sow  ( al 63’ Civenti) Marchegiani, Biagioli, Clementi ( al 63’ Fabrizi) Schiavoni ( al 77’ Arbusti)

A disposizione: Costarelli, Pierandrei, Scuppa

All.  Latini Giorgio

Arbitro: Maurilli Andrea di Macerata

Commenti

PUBBLICITA'