• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs San Francesco Cingoli 0-0

14^ giornata seconda categoria girone D -Stadio Comunale R.Fioretti Castelferretti

Pagina 1 di 1

14/12/2019

 

Seguici su MARCHESPORT

 

Pari ad occhiali tra le due squadre appaiate in terza posizione in classifica che si sono affrontate senza risparmiarsi con le rispettive difese che hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi anche se la Castelfrettese poteva fare bottino pieno nelle fasi finali quando Gabrielli si vedeva parare un calcio di rigore da Emiliani e dopo qualche minuto Quattrini si vedeva respingere la conclusione sulla linea di porta da parte di un difensore.

Mister Togni, schiera tutti in una volta i tre nuovi arrivi di questa settimana tra i frogs, i gemelli Sorana, e per loro si tratta di un graditissino ritorno e del puntero Quattrini proveniente dal Borgo Minonna che vanno ad aggiungersi ai rientri di Marini dal Palombina Vecchia e Rossi dal Marina.

Soprattutto con il ritorno di Riccardo e Gianmarco Sorana i frogs hanno messo in campo maggior peso specifico e determinazione qualità viste già da questa prima partita mentre Quattrini va a  rinforzare un reparto che numericamente è stato sofferente fin dalle prime gare.

La partita come detto è stata molto combattuta a centrocampo  e i due portieri hanno svolto il loro lavoro ordinario fino quasi alla fine della gara che ha vissuto di alcuni sussulti nel finale prima con Bartolini che involatosi sulla fascia non ha trovato Papili pronto alla deviazione poi con i ripetuti tentativi di Gabrielli senza fortuna fino al rigore non trasformato ed all’occasione avuta sui titoli di coda da Quattrini.

Pareggio che lascia un po’ d’amaro in bocca ai  frogs ma comunque alla luce della confortante prestazione lascia ben sperare per il futuro.

Su tutti per i locali Bartolini Scansani oltre al solito Gabrielli , mentre per gli ospiti hanno brillato Emiliani per il rigore parato e Tomassoni.

 

 

 

Castelfrettese: : Polieri , Sorana R.( al 67’ Giuliani),Bartolini, Fratesi,  Scansani,  Giacometti , Papili, Sorana G., Quattrini,Gabrielli N. Catacchio( al 83’ Marinozzi).  A disposizione: Gambadori, Marini, Lumia, Principi,Gabrielli L., Pretelli, Rossi. All: Lorenzo Togni

 

San Francesco Cingoli: Emiliani,Bocci ( dal 73’ Fabrizi) Scuppa, Tavoloni,Giachetta,Fratoni, Bufarini,Tomassoni,Giampieri ( dal 63’ Falappa) Tiranti ( dal 92’ Cirilli) Marchegiani. A disposizione:  Bracaccini,Sandroni R, Sandroni M,Romaldi,Fugante,Marinangeli. All. Luca Ballini

Arbitro : Sig. Davide Bassotti di Ancona

Commenti

PUBBLICITA'