• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Sanpaolese 0-0

Pagina 1 di 1

11/12/2021

Castelfrettese vs Sanpaolese 0-0

Seguici su Facebook: DILETTANTI ANCONA

 

Castelfrettese: Sollitto, Lucchetti, Quercetti ( dal 60’ Cerioni) Fratesi Chierchia Baldelli,  Mazzarini T.,Bartolini ( dal 79’ Mazzieri), Beta Beldomenico ( dal 63’ Bucci), Lungarini ( dal 85’ Gabrielli). A disposizione. Bellardinelli, Principi, Mazzarini A.Perna. All.Togni

Sampaolese: Zizzi, Vitali, Calvanese, Sow, Spinelli, Marchegiani Al., Magini (dal 3’ Troilo) Marchegiani Mi (dal 71’ Marchegiani F.) Cocilova (dal 82’ Ahmaedi) Diagne, Marchegiani Yu ( dal 75’ Gagliardini). A disposizione: Callimaci,Vescovo,Conte, Sangara Zydan. All. Latini Giorgio

Arbitro sig. Motzo  di Pesaro.

E’ finito a reti bianche un pomeriggio da tregenda al Fioretti.

Con il campo ai limiti della praticabilità le due formazioni non si sono risparmiate ed hanno dato vita ad un incontro combattuto ma corretto al termine del quale la spartizione della posta soddisfa forse un po' di più gli ospiti.

Locali di mister Togni senza Polenta ma con il ritorno alle gare dell’”enfant du pais” Michele Quercetti autore di una buona gara ospoiti con alcune assenze di grido ma comunque ben schierati da mister Latini.

La prima parte della gara vedeva una prevalenza di attacchi per i locali con Beldomenico e Beta che impegnavano la difesa locale ed il portiere Zizzi ma la supremazia territoriale non premiava i biancorossi che controllavano bene le controffensive sampaolesi ma non riuscibano a concretizzare con una meritata rete.

La ripresa vedeva gli ospiti più baldanzosi e ben sorretti dall’onnipresente Sow riuscivano a controllare la gara anche se erano i locali a rendersoi pericolosi con una conclusione di Beta al termine di una bella azione sulla sinistra delle difesa ospite.

La più grossa occasione ce l’aveva però la Sampaolese al 65’ quando l’ex Cocilova, fino a quel momento piuttosto in ombra a causa del campo pesante che non si addice troppo ad un giocatore del suo livello,si presentava davanti a Sollitto dopo essersi liberato di un difensore biancorosso ma, il portierone biancorosso miracoleggiava e salvava la sua porta da par suo.

I venti minuti finali erano un vero assalto alla porta della Sampaolese ma Beta prima poi Lucchetti e Mazzarini da ottima posizione non riuscivano a regalare la rete ai frogs e la gara, ben diretta dal sig. Mozo di Pesaro si concludeva sullo zero a zero rendendo merito a tutti i giocatori schierati dai mister per la generosità e correttezza dimostrata.

Su tutti però Sow e Marchegiani Alessandro per gli ospiti, capitan Fratesi e Beldomenico per i locali.

 

  

 

Commenti

PUBBLICITA'