• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Serrana 1-1

Pagina 1 di 1

02/11/2019

Castelfrettese vs Serrana 1-1

Castelfrettese al terzo pareggio di fila al cospetto di una coriacea Serrana che ha sicuramente ben figurato al Fioretti per combattività ed intraprendenza. 

Mister Togni dopo una settimana complicata a causa delle scorie della gara di Monsano schiera i suoi con un 4-2-3-1 confermando lo schieramento della passata gara ma l’esito non  stato favorevole.

La Serrana infatti inizia in modo garibaldino guidata dalla torre Bini che catalizza il gioco offensivo dei giallo verdi serrani e proprio grazie ad una sponda del centravanti ospite che al 15’ Bandaogo conclude al volo da appena dentro l’area trafiggendo imparabilmente Recanatesi.

I locali sembrano storditi e pur provando ad intessere alcune manovre offensive sono sopraffatti dalla’ ardore agonistico degli ospiti che con centrocampo più numeroso chiudono tutte le trame di gioco verso la porta di Pettinelli.

Al 38’ è stato costretto ad uscire capitan Principi e lo sbandamento difensivo conseguente ha permesso agli ospiti di sfiorare la rete al 42’ con Cervigni che da buonissima posizione spara alto e poi al 45’ con Fiori che partito in sospetto fuorigioco si vede respingere la conclusione in modo piuttosto rocambolesco da Giacometti sulla linea che evita così il 2 a 0 che visto l’andamento dei primi 45 minuti sarebbe stato anche meritato. 

La ripresa iniziava però con una Castelfrettese trasformata ed infatti dopo 3 minuti Cercaci ben servito da Gabrielli faceva esplodere un sinistro che batteva imparabilmente Pettinelli. 

Raggiunto il pari i locali sembravano scrollarsi di dosso il torpore del primo tempo costringendo la Serrana a difendersi nella propria metà campo ma le conclusioni peccavano di precisione e della giusta determinazione.

Erano ancora gli ospiti che al 32’ avevano una buona occasione con Mimotti che concludeva però malamente a lato.

Finale all’arma bianca per i frogs ma dopo sei minuti di recupero l’arbitro sanciva la fine delle ostilità decretando un pareggio che forse non accontenta nessuno.

I migliori per  i locali Cercaci e Giuliani per la Serrana Bini e Cervigni.

 

 

Reti:  al 15’ Bandaogo ( S ) al 48’ Cercaci ( C  )

 

Castelfrettese: Recanatesi ,Baldelli , Giuliani,Scudiero, Giacometti, Principi( al 38’’ Scansani), Marinozzi( al 57’ Beldomenico) Amagliani ( al 62’ Fratesi), Cercaci,Gabrielli, Bartolini ( al 80’ Papili)

A disposizione:Sorana,Lumia,,Bellardinelli, Fratesi T. Gabrielli L. 

All: Lorenzo Togni

Serrana: Pettinelli, Collesi,Mancini,Cervigni,Ferrini, Giacchini,Balducci ( dal 65’ Spugni) Bandaogo ( dal 44’ Montesi) Bini, Mimotti ( dal 87’ Manci) Fiori ( dal 63’ Petraccini)

A disposizione:  Spugni, Tiranti, Brega

All. Dino Brocanelli

 

Commenti

PUBBLICITA'