• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Vigor castelfidardo 1-1

Pagina 1 di 1

23/03/2019

Castelfrettese vs Vigor castelfidardo  1-1

Ancora un pari tra le mura amiche per i castelfrettesi al cospetto della capolista Vigor Castelfidardo.

Squadra ospite che fin dalle prime battute metteva in mostra il proprio lignaggio con una spiccata supremazia territoriale che però non provocava effetti sul risultato grazie all’attenta locale guidata da Candelaresi e Principi.

Castelfrettese invece un poco intimidita che non riusciva per altro a ribattere efficacemente con il mai domo Lazzarini il cui impegno però non produceva pericoli per Martino.

La ripresa era di tutt’ altro spessore ed iniziava subito Castignani che al 48’, ben smarcato in area ,concludeva a lato da buona posizione.

Passavano solo 4 minuti ed al 52’ Agostinelli portava n vantaggio gli ospiti con un bel tiro a giro dal limite dopo un incertezza in disimpegno della difesa locale.

La reazione dei locali allo svantaggio era subito importante ma solo al 73’ Lazzarini attentava alla porta ospite con tiro da buona posizione ma che si alzava sulla traversa.

Ospiti in dieci dal 75’ per l’espulsione di Santoni a seguito di un fallo di reazione su Serrani.

Occorreva  attendere il minuto 87 per il pareggio su calcio di rigore trasformato da Lazzarini per fallo di De Chiara su Cercaci a seguito del quale il difensore ospite veniva espulso.

Capolista in nove ed occasione per i locali con Serrani che però tirava debolmente consentendo a Martino di sventare l’ultima minaccia.

Pari finale che forse non accontenta nessuno ma che  sostanzialmente giusto per quanto visto sul terreno di gioco.

I  migliori: per gli ospiti Agostinelli e Perna per i locali Candelaresi e Lazzarini.

 

 

Reti al 52’ Agostinelli ( VCF) al 87’ Lazzarini 8ì( C ) su rigore.

CASTELFRETTESE: Polieri, Amagliani (al 71’GiacomettI), Castignani ( al 60’ Cercaci)),  Fratesi ( al 65’ Papa), Candelaresi, Principi( al 85’Sorana), Serrani, Giampieri,Palloni Lazzarini  Gabrielli ( al 46’ Quercetti)

A disposizione: Cremonesi, Rinaldi

All.  Giorgini Igor 

VIGOR CASTELFIDARDO  : Martino, Di Chiara, Perna,Marconi,Polenta ( al 65’ Polzonetti Lo),Santoni,Defendi ( al 74’ Candidi) ,Carini,Storani ( al 69’ Dottori),Agostinelli,Polzonetti Lu.

A disposizione: Ortenzi,Cerusico,Canalini Taddei

All.  Fermanelli Luca

Arbitro: Lorenzo Paoletti di Fermo

Commenti

PUBBLICITA'