• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Vismara 2-0

Pagina 1 di 1

30/01/2024

CASTELFERRETTI La Juniores della Castelfrettese si conferma autoritaria in casa inanellando la sesta vittoria in nove partite. Dopo il turno di riposo previsto dal calendario, nella diciannovesima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale la squadra di Bacelli supera con un gol per tempo il Vismara riprendendo la rincorsa al secondo posto, sempre distante 4 punti anche se il Gabicce Gradara ha disputato una gara in più. Le numerose assenze (infortunati Donati, Lorenzo Bacelli e Konde, indisponibili Steduto e Perini, squalificato D’Onofrio) non incidono sui meccanismi dei biancorossi che esprimono un calcio piacevole concedendo le briciole in fase difensiva.

 

Il vantaggio viene firmato dal centrocampista Bracaccini che azzecca l’inserimento battendo di testa Vennarini sull’azione congegnata da Giuliani e rifinita dal traversone di Santinelli. Nella ripresa Capretto e compagni creano altre opportunità, ma serve un prodigio di Cominelli per negare il pari al Vismara. Il raddoppio arriva a tempo scaduto con Gabrielli, entrato da sette minuti.

Il secondo successo in tre partite del girone di ritorno consente ai giovani frogs, trascinati dal sontuoso Cingolani a centrocampo, di agganciare il Lunano sul quarto gradino, in attesa del derby di domenica in casa della Biagio Nazzaro.

CASTELFRETTESE: Cominelli, Federici (70’ Osimani), Ortolani, Fanelli (87’ Gabrielli), Maggiori, Capretto, Santinelli (70’ Medi), Cingolani, Giuliani (70’ Petrucci), Bracaccini, Ugili (52’ Andreoni). (A disp. Boncristiano, Gramazio, Nicolini). All. Bacelli.

 

VISMARA: Vennarini, Prascina, Furiazzi, Ragni, Iacomucci, Grandoni, Gabucci, Oliva, Uguccioni, Vagnarelli, Amati. (A disp. Capomaggi, Rupalti, Palleri, Garulli, De Angelis, Ferracuti, Gallo, Fall Cheick). All. Vampa.

ARBITRO: Amodeo di Ancona.

RETI: 26’ Bracaccini, 94’ Gabrielli.

NOTE: espulso al 95’ Petrucci per gioco pericoloso; ammoniti Giuliani, Cingolani, Maggiori, Capretto.

 

ALBUMACCO CALCIO MARCHE 2024

Commenti

PUBBLICITA'