• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castignano vs Vigor Folignano 2-3

Pagina 1 di 2

13/04/2024

Castignano vs Vigor Folignano 2-3

CASTIGNANO - Sconfitta amara per il Castignano che, rimasto in dieci dal 34' del primo tempo, nel finale si fa prima rimontare poi superare dalla Vigor Folignano.

Partita comunque ben giocata da ambo le squadre che hanno mostrato un bel calcio e non si sono risparmiate dal punto di vista agonistico.

Al'11' Vagnarelli si invola sulla fascia, si accentra e tira ma non riesce a dare la giusta forza alla palla che Hong agguanta agevolmente.

Al 16' Gianmarco Felicetti se ne va in velocità, lascia partire un bolide da posizione defilata, ma Moretti si oppone di pugno deviando sulla traversa.

AL 23' azione fotocopia di Gianmarco Felicetti che stavolta azzecca l'angolino basso alla destra di Moretti per il momentaneo vantaggio ospite.

Al 28' Angelini lascia partire un bel tiro ma Hong fa buona guardia.

Al 30' Punizione dal limite di Angelini ma Hong si allunga e mette in angolo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo Galiè scambia e mette in mezzo un tiro-cross, questa volta Hong sceglie male il tempo e devia in rete per il pareggio dei locali.

Al 34' Angelini ferma fallosamente Gianmarco Felicetti, L'arbitro estrae il secondo giallo e Castignano resta in dieci.

Al 38' Galiè lascia partire un bolide da lontano che si infila sotto la traversa, per il momentaneo sorpasso del Castignano.

Al 63' punizione di Galiè dalla trequarti, Hong non trattiene ma nessuno dei compagni riesce a ribattere in rete.

Al 75' Calcagni già ammonito ferma fallosamente Vagnarelli lanciato in porta, il Sig. Onori fischia il fallo ma stavolta trattiene nel taschino il cartellino giallo.

Al 86' calcio d'angolo ospite e S. Candidori di piatto infila in rete.

Commenti

PUBBLICITA'