• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Arancionere al lavoro

Nel mirino la fondamentale trasferta di domenica 10 sul campo del Talmassons

Pagina 1 di 1

05/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Arancionere al lavoro, nel mirino la fondamentale trasferta di domenica 10 sul campo del Talmassons

La CBF Balducci HR è tornata al lavoro nella giornata di oggi, archiviato il big match di domenica scorsa con Perugia che ha permesso alle arancionere di muovere la classifica, conquistando un punto contro la capolista della Pool Promozione in una gara intensa e vibrante, che ha entusiasmato i tantissimi spettatori arrivati al Banca Macerata Forum. All’orizzonte c’è già la fondamentale sfida in trasferta in programma domenica 10 marzo in Friuli, sul campo della Cda Talmassons, diretta concorrente delle maceratesi per una posizione nei Playoff: le friulane, al quinto posto, inseguono proprio le arancionere a -2 in classifica.

Per Fiesoli e compagne settimana classica, dopo il lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico guidato da coach Michele Carancini: nei pomeriggi da martedì a venerdì in programma allenamenti con la palla. Martedì e venerdì mattino, invece le consuete sedute in sala pesi. Sabato mattina l’ultimo allenamento tecnico al Banca Macerata Forum prima della partenza per il Friuli, domenica mattina la prova campo nel palasport di Lignano Sabbiadoro che ospiterà la gara con fischio d’inizio alle ore 17.00.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 4 A DOMENICA 10 MARZO

Lunedì: Riposo

Martedì: Pesi - Palla

Mercoledì: Tecnica - Palla

Giovedì: Riposo - Palla

Venerdì: Pesi - Palla

Sabato: Palla - Viaggio

Domenica: Match vs Talmassons (h.17.00 – 7a giornata Pool Promozione – PalaTeghil Lignano Sabbiadoro)

 

 

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'