• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Arancionero senza limiti, insieme per la vittoria!

Tutte le info sulla campagna abbonamenti 2023/24

Pagina 1 di 2

31/08/2023

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Arancionero senza limiti, insieme per la vittoria! Tutte le info sulla campagna abbonamenti 2023/24

ARANCIONERO SENZA LIMITI - INSIEME PER LA VITTORIA

La CBF Balducci HR lancia la campagna abbonamenti 2023/24 per seguire dal vivo la nuova stagione di Serie A2 femminile, che si preannuncia entusiasmante, al Banca Macerata Forum: le ragazze in arancionero vi aspettano al palasport! La tessera di abbonamento permetterà di entrare a tutte le gare interne di Fiesoli e compagne, compresa la Regular Season (9 gare), la seconda fase a Poule (5 gare) e gli eventuali playoff promozione in A1 (fino a 4 gare). La vendita inizierà da venerdì 8 settembre.

PREZZO UNICO IN TUTTO IL BANCA MACERATA FORUM

HR Volley, per permettere a tutti i tifosi di seguire, con posto riservato, in prima persona le avventure della CBF Balducci nel prossimo campionato, ha scelto di stabilire un unico prezzo vantaggioso di 100 Euro e valido in tutti settori del palasport, con riduzioni per Under 18, Over 70 e universitari. Inoltre chi si è abbonato nella scorsa stagione 2022/23 avrà diritto ad un ulteriore sconto (sul prezzo intero) per premiare la fedeltà. L'ingresso è gratuito sotto i 12 anni.

VIVATICKET CONFERMATA PARTNER DI HR VOLLEY

Anche in questa stagione la vendita biglietti sarà gestita grazie al sistema di biglietteria elettronica di Vivaticket. Nel corso della stagione sarà possibile quindi acquistare i tagliandi per le singole gare non solo al botteghino del Banca Macerata Forum ma anche online su Vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia. Inoltre le tessere di abbonamento che verranno consegnate agli abbonati saranno personalizzate con una grafica dedicata alla CBF Balducci HR in un comodissimo formato da tenere in tasca insieme alle altre carte.

GLI ORARI DI VENDITA ABBONAMENTI E I CONTATTI

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la segreteria della HR Volley al Banca Macerata Forum (palasport Fontescodella) dall'8 settembre in poi, tutti i mercoledì e venerdì con orario 17.00-19.00. Per maggiori informazioni mail [email protected] o telefono 3922200165

IL PREZZO UNICO ABBONAMENTO 2023/24

Commenti

PUBBLICITA'