• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste arancionere dopo la preziosissima vittoria da tre punti con l'Albese Como

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT 

 

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste arancionere dopo la preziosissima vittoria da tre punti con l'Albese Como

Michele Carancini (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Godiamoci questa grande vittoria perché penso che questa sera le ragazze abbiano fatto una grandissima prestazione. Siamo sono state molto brave a restare concentrate dall'inizio fino alla fine di ogni set e per tutta la partita. Quindi faccio i complimenti alle mie ragazze. E ovviamente sì, è un risultato molto importante perché non siamo ancora matematicamente nei play off, ma ci siamo quasi. Sono molto contento”.

Asia Bonelli (palleggiatrice CBF Balducci HR Macerata): “Per me è sempre un piacere giocare vicino casa. Penso che sia stata una partita molto, molto importante e penso che questi tre punti siano fondamentali. Sono veramente contenta del risultato e della prestazione della squadra perché siamo stati lì con la testa dal primo all'ultimo minuto, soprattutto commettendo pochi errori e restando lì punto a punto. E niente, sono veramente contenta della prestazione”.

Giada Civitico (centrale CBF Balducci HR Macerata): “Sapevamo che questa sarebbe stata una partita tosta, perché questo è un campo difficile. Loro sono una squadra molto in forma. Sono molto contenta e orgogliosa di noi perché siamo riusciti a spingere tanto in battuta, in difesa. Ci siamo imposte con il nostro gioco e questo si è visto. Io sono entrata cercando di dare una mano alla squadra perché, come già ho detto, secondo me questo gruppo vale quando si gioca di squadra, quando ci diamo una mano. Adesso aspettiamo il resto dei risultati, ma siamo pronti ad affrontare comunque altre due gare della Pool Promozione altrettanto toste”.

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'