• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste dopo Gara 1 ai protagonisti arancioneri della prima sfida nei Playoff

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste dopo Gara 1 ai protagonisti arancioneri della prima sfida nei Playoff

Michele Carancini (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Ci siamo andati vicinissimi, dispiace perché dopo l'inizio sotto 2 a 0 credo che nel terzo e quarto set abbiamo avuto una grandissima reazione. Le ragazze sono state bravissime, abbiamo spinto veramente tanto e abbiamo messo in difficolt Busto. Ero quasi sicuro di portare a casa anche il tie break, purtroppo lì abbiamo commesso qualche errore di troppo ed è andata così. Ovviamente adesso ci portiamo dietro quello che abbiamo fatto di positivo e pensiamo subito a Gara 2 perché abbiamo pochissimo tempo.”.

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “È stata una gara dai due volti, nei primi due set ci hanno messo veramente in difficoltà e noi non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco. Per noi è stata una reazione veramente importante quella nel terzo e quarto set, dove abbiamo espresso veramente un livello altissimo della nostra pallavolo. Il tie break è sempre un terno al lotto, purtroppo sono 15 punti dove anche un piccolo errore vale tantissimo e noi abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Sono molto orgogliosa della squadra, ha veramente espresso un bell’atteggiamento, una bella energia. Era questo che noi ci eravamo dette in spogliatoio. Quindi siamo pronte per Gara 2, vogliamo dire la nostra ancora in questi Playoff”.

Danijela Dzakovic (opposto CBF Balducci HR Macerata): “È sempre un piacere poter giocare una gara dei Playoff, oggi è stata una partita tosta per tutte e due squadre. Abbiamo disputato una bella gara però ci è mancato qualcosina nel quinto set per arrivare fino in fondo. Busto ha vinto Gara 1 ma sappiamo che comunque non è finita. Abbiamo iniziato oggi i Playoff e mercoledì ci attende Gara 2, in questi giorni lavoreremo per prepararla al meglio”.

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'