• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Le parole dei protagonisti al termine del match perso con Talmassons

Pagina 1 di 1

04/02/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Le parole dei protagonisti al termine del match perso con Talmassons

Michele Carancini (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Talmasson ha giocato una ottima partita. È vero anche che noi praticamente non abbiamo giocato, nel senso che non c'è stato un fondamentale dove siamo riusciti a fare quello che avevamo detto in settimana e mi dispiace perché in allenamento eravamo andati veramente forti ero molto fiducioso. Avevo visto le ragazze belle cariche e onestamente non mi aspettavo proprio una partita del genere. Peccato perché nel primo e nel terzo set siamo partiti malissimo e poi in tutti e due set nella parte finale siamo arrivati lì a giocarci ogni palla. Penso che sia più una questione mentale, perché come ho detto anche prima in allenamento le ragazze spingono, le cose ci vengono, quindi non credo che sia un problema di tecnica”.

Giulia Bresciani (libero CBF Balducci HR Macerata): “Sicuramente l'approccio alla partita non è stato dei migliori. Abbiamo subìto all'inizio un parziale che ci ha un po' demoralizzato e abbiamo mantenuto questo atteggiamento tutta la partita. D'altra parte loro, secondo me, ci hanno messo in difficoltà tanto con un buon muro difesa, sono piazzati veramente bene, hanno messo in crisi i nostri attaccanti. Quindi non è facile poi cercare di venirne, abbiamo trovato una squadra che ci ha messo tanto in difficoltà: ripartiamo e lavoreremo su questo aspetto in settimana”.

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Secondo è stata la classica giornata no, non è venuto più o meno niente. A partire dal servizio, avevamo detto di battere forte, non ci siamo riuscite, passando poi per il nostro attacco, loro ci hanno messo veramente in difficoltà a muro, sapevamo che era una squadra che lavorava tanto e noi non siamo riuscite a variare i nostri colpi. Brave loro, però oggi anche molto demerito nostro perché siamo andate veramente in difficoltà e non siamo riuscite a uscirne”.

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata

 

Commenti

PUBBLICITA'