• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Sabato 16 (ore 20.30) l'anticipo della quarta di ritorno di A2

Al Banca Macerata Forum c'è Offanengo

Pagina 1 di 2

15/12/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT  

 

CBF Balducci HR Macerata - Sabato 16 (ore 20.30) l'anticipo della quarta di ritorno di A2: al Banca Macerata Forum c'è Offanengo

Anticipo del sabato sera per la CBF Balducci HR che sabato 16 (ore 20.30, diretta Volleyball.tv) affronta al Banca Macerata Forum la Trasporti Bressan Offanengo dell'ex Sara Tajè nella quarta giornata di ritorno di Regular Season della Serie A2 Tigotà. Le arancionere vanno a caccia del successo numero 12 per continuare la corsa in vetta alla classifica, contro un avversario che arriva da 2 vittorie consecutive e che andrà invece alla ricerca di preziosi punti per proseguire la risalita in graduatoria. Nel match di andata, giocato a fine ottobre, arrivò per Fiesoli e compagne la prima vittoria da tre: sabato proveranno a fare il bis per accumulare altri punti anche in vista della seconda fase del campionato.

Come acquistare i biglietti per CBF Balducci HR Macerata vs Trasporti Bressan Offanengo

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum sabato 16, giorno della gara (17.30 ad inizio match).

Promo "Porta un amico/a"

In occasione della gara di sabato 16 dicembre VS Offanengo e successivamente anche per il match del 26 dicembre VS San Giovanni in Marignano sarà attiva una promozione speciale riservata agli abbonati alla stagione 2023/24: chi è in possesso della tessera di abbonamento potrà portare con sé alla partita un amico/a che avrà diritto ad un biglietto di ingresso ad un prezzo super scontato di 1 Euro. Promozione attiva soltanto al botteghino del Banca Macerata Forum.

Alla scoperta degli avversari

Coach Giorgio Bolzoni dovrebbe partire con la regia di Ulrike Bridi in diagonale con l'opposta Martina Martinelli, al centro Sara Tajè in coppia con Nicole Modesti (in alternativa Elisa D'Este), in banda la brasiliana Tamara Abila De Paula insieme a Francesca Trevisan. Il libero è Federica Pelloni.

Parla Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata)

"La partita contro Offanengo di sabato sera non sarà facile perché le lombarde vengono qua in fiducia dopo due vittorie e quindi noi dovremo stare attente per provare a continuare la nostra striscia positiva. Siamo cariche, ci stiamo allenando bene e forte, dopo la partita di Mondovì abbiamo preso ancora più consapevolezza. Quindi siamo pronte a un'altra battaglia. Perché sarà così: Offanengo è una squadra fastidiosa che non molla e quindi siamo pronte".

Parla Giorgio Bolzoni (allenatore Trasporti Bressan Offanengo)

Commenti

PUBBLICITA'