• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Ufficializzato il tabellone Coppa Italia Frecciarossa

la CBF Balducci HR con Messina nei quarti il 10 gennaio

Pagina 1 di 1

23/11/2023

Seguici  su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Ufficializzato il tabellone Coppa Italia Frecciarossa: la CBF Balducci HR con Messina nei quarti il 10 gennaio

Con la fine del girone di andata della Regular Season di A2 e la definizione dei primi quattro posti in classifica nei Gironi A e B, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato ufficialmente date e tabellone della Coppa Italia Frecciarossa Serie A2.

Grazie al primo posto nel Girone B confermato con la vittoria di ieri su Olbia, la CBF Balducci HR campione d'inverno è testa di serie e giocherà in casa, al Banca Macerata Forum, la sfida dei quarti di finale in programma mercoledì 10 gennaio. L’avversario sarà la formazione siciliana del Città di Messina, arrivata al quarto posto nel Girone A. In caso di qualificazione alla semifinale, si giocherà ancora al Banca Macerata Forum mercoledì 24 gennaio e l’avversario sarebbe la vincente della sfida dei quarti di finale tra Futura Giovani Busto Arsizio (seconda del Girone A) e CremonaUfficio Esperia (terza del Girone B).

Dall’altra parte del tabellone, la Bartoccini-Fortinfissi Perugia (prima del Girone A) affronterà l’Omag-MT San Giovanni in Marignano (quarta del Girone B). La vincente si confronterà con la formazione che uscirà dalla sfida tra l’Ipag S.lle Ramonda Montecchio (seconda del Girone B) e la Cda Volley Talmassons FVG (terza del Girone A).

La Finale, nella stessa sede della Final Four di Coppa Italia Frecciarossa Serie A1, si giocherà il 18 febbraio 2024.

 

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'