• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Ciampino - Futsal Cobà 1-6

Pagina 1 di 1

20/10/2019

Ciampino - Futsal Cobà 1-6

Bella e convincente vittoria dei nostri Sharks sul difficile campo di Ciampino, con due fatti estremamente positivi: il recupero della Luz de Santa Catarina, ossia Ricardo Zanella, e la buona posizione di classifica conseguita anche se ovviamente è molto presto.

L'inizio della gara però ci vede contratti e in difficoltà nel prendere le misure di un avversario pugnace e veloce che in almeno tre occasioni avrebbe potuto passare in vantaggio meritandolo pienamente. In queste situazioni, ci salva anche un grande Juninho. Dopo un timeout "chiarificatore", cambiamo rotta e sblocchiamo la situazione con Astrogol Sgolastra. Gli avversari non mollano ma Guga e il rientrante Zanella scavano un divario che Becchi a fine primo tempo riduce fissando il risultato dell'intervallo sull'1-3. Molto diversamente vanno le cose nella ripresa, allorché il Ciampino Anni Nuovi viene controllato dai nostri molto meglio anche grazie al subitaneo quarto gol di Nejc Generation Hozjan (fresco di convocazione nella nazionale slovena) che si ripete a metà tempo seguito dal Garoto de Maringa' Borsato che realizza il sesto sigillo fissando l'1-6 finale in nostro favore.

Classifica come detto interessante e vittoria preziosa in un impianto dove pochi probabilmente salveranno la "pelle" sportivamente parlando.

Ora, tutti a pensare al prossimo impegno interno con il Cioli Ariccia Valmontone, che sabato salirà al PalaSavelli desideroso di recuperare gli ultimi risultati non favorevoli ed invertire la rotta. Sarà dura, ma recuperando dalla battaglia odierna e restando uniti e concentrati si partirà con i propositi e presupposti giusti.

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'