• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Motori

CIV Junior. Farioli, Suzuki e Lunetta al quarto round di Viterbo

Pagina 1 di 2

21/07/2023

 

CIV Junior. Farioli, Suzuki e Lunetta al quarto round di Viterbo

È tempo di riaccendere i motori per il round 4 del Campionato Italiano Velocità Junior 2023. In questo fine settimana si approda nel Lazio a Viterbo, gli appassionati potranno restare connessi con la pista e godere di tutte le emozioni in diretta dal circuito, in qualsiasi momento e gratuitamente sulla piattaforma www.federmoto.tv disponibile sia tramite browser che dall'app dedicata per i sistemi iOS e Android.

La bellezza del CIV Junior attrae anche piloti di caratura internazionale, tornano in questo quarto round alcune wild card di assoluto peso: giovani impegnati nel Mondiale Moto3 come Filippo Farioli e Tatsuki Suzuki a cui si unisce Luca Lunetta, già protagonista al mondiale JuniorGP, per rendere la Coppa Italia Junior ancor più viva.

Le gare saranno come sempre di altissimo livello con le battaglie dei giovani talenti nelle categorie: MiniGP Italy Series 160 e 190, Ohvale 110 e Coppa Italia Junior.

Con le elevate temperature attese per questo weekend sarà ancora più importante e prezioso il lavoro degli uomini della Federazione Motociclistica Italiana, preparatori atletici e tecnici federali che nei consueti briefing del venerdì e del sabato dispenseranno consigli da seguire per prepararsi al meglio.

Il tempo è ormai arrivato e con quasi 100 piloti sulle moto siamo prontissimi a gustarci sorpassi, sfide e battaglie in questo nuovo appuntamento con le classifiche che si delineano e all'orizzonte il sogno di salire sempre più in alto perché ricordiamolo sempre, inizia tutto da qui. Tutte le emozioni del CIV Junior 2023 ancora una volta gratis e in diretta su Federmoto TV.

Commenti

PUBBLICITA'