• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Motori

CIV Junior. Round 5 a Cervesina

Pagina 1 di 1

02/08/2023

CIV Junior. Round 5 a Cervesina

I tempi sono ormai maturi per il round 5 del CIV Junior 2023. Per questo weekend di agosto la tappa prevede l’approdo in Lombardia a Cervesina, come di consueto durante tutta la stagione chiunque potrà rimanere connesso con la pista per usufruire dello spettacolo dei piloti che si danno battaglia, il servizio è gratuito e disponibile sulla piattaforma www.federmoto.tv accessibile sia tramite browser che dall’app dedicata per i sistemi iOS e Android.

Le gare che ci aspettano saranno molte e variegate con tante categorie che saranno protagoniste del fine settimana con più di 100 piloti divisi tra: MiniGP Italy Series 160 e 190, Ohvale 110, Coppa Italia Junior e Aprilia SP.

Con l'avvicinarsi della stagione alle sue fasi finali, ogni singolo punto sta diventando cruciale per perseguire il grande obiettivo: vincere la propria categoria. Per i partecipanti delle categorie 160 e 190 della MiniGP Italy Series, l'obiettivo sarà anche qualificarsi per le MiniGP World Finals di Valencia, dove rispettivamente i primi due e tre classificati avranno l'opportunità di competere. L'intenzione è quella di difendere il titolo contro i piloti provenienti da tutto il mondo nella MiniGP World Series 160, cercando di mantenere il titolo in Italia per un altro anno mentre la MiniGP World Series 190 è pronta a fare il suo debutto quest'anno e l'obiettivo è ambizioso: conquistare il titolo mondiale al primo tentativo. Con l'importanza di ogni singolo punto, la competizione si fa sempre più intensa, alimentando la passione e l'entusiasmo dei partecipanti verso il successo.

Ormai l’attesa è finita e con tante gare in programma rimane solo da scegliere dove godere di tutte le sfide che ancora una volta si riproporranno, direttamente dalla pista o comodamente da casa lo spettacolo è assicurato, vietato perdere ogni istante perché come ricordiamo sempre inizia tutto da qui.

Come di consueto tutte le emozioni del CIV Junior 2023 sono gratis e in diretta su Federmoto TV.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'