• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Motori

CIV Junior round 5. Trionfi, battaglie e sorprese a Cervesina

Pagina 1 di 3

07/08/2023

 

 

 

CIV Junior round 5. Trionfi, battaglie e sorprese a Cervesina

Un bellissimo fine settimana al circuito Tazio Nuvolari di Cervesina con lo spettacolo del CIV Junior 2023 in pista. Grazie alla trasmissione in  diretta gratuita su www.federmoto.tv, tutti gli appassionati sostenitori delle due ruote hanno potuto seguire ogni singolo momento vissuto nella domenica di gare.

Una domenica con temperature perfette per correre in pista, affrontare un autodromo come Cervesina non è semplice, ma grazie all'aiuto dei tecnici con i consueti brief distribuiti nel fine settimana con campioni del calibro di Massimo Roccoli e Davide Stirpe i giovani rider hanno avuto la possibilità di studiare le migliori traiettorie per accrescere il loro bagaglio personale.

Ohvale 110

Gara 1 Gabrielli e Colazzo partono davanti al gruppo, ma la vera lotta c'è nelle fasi finali della gara quando Ciampalini decide di tentare il tutto per tutto e viene ripagato al fotofinish, il bottino è ricco: 25 punti.

Primo: Mattia Ciampalini Secondo: Daniel Putortì Terzo: Samuele Di Maria

Gara 2 Gabrielli la costruisce nel finale e la chiude da primo, Colazzo e Putortì se la giocano in una manciata di millesimi nella volata finale.

Primo: Mattia Gabrielli Secondo: Maicol Colazzo Terzo: Daniel Putortì

MiniGP Italy Series Ohvale 160

Gara 1 La partenza ritardata porta alla riduzione di 1 giro sul totale, nella metà della gara un contatto con Vianello esclude dalla lotta per il podio il poleman Kratochwill che nonostante l'inconveniente rimonta fino al nono posto. I piloti sono tanti e tutti in una manciata di millesimi si chiude in volata con il podio formato all'ultimo respiro.

Primo: Jaylen Korporaal Secondo: Lorenzo Fino Terzo: Luca Rizzi

Commenti

PUBBLICITA'