• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Civitanova - Cisterna, le dichiarazioni dei biancorossi dopo la vittoria

Pagina 1 di 1

15/04/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Civitanova - Cisterna, le dichiarazioni dei biancorossi dopo la vittoria

ROMANO GIANNINI (allenatore): “Abbiamo sfoderato una bellissima prestazione. Questi tre punti alla fine potrebbero anche valere qualcosa per il prosieguo nel girone, lo vedremo quando si completerà con gli altri risultati. Stasera la nostra prova è stata maiuscola e ci voleva proprio, dopo due partite bruttissime come quelle giocate contro Padova prima, e Verona poi. I ragazzi oggi hanno fatto benissimo in ogni fondamentale, ci è riuscito veramente tutto, raggiungendo dei numeri impressionanti in battuta. Sono molto contento anche personalmente, perché questa esperienza in Superlega è importante e quando si vince è ancora più bello”.

MARLON YANT: “Siamo scesi in campo con una grandissima voglia di vincere, penso che si sia visto. Era importante lasciarsi alle spalle le due precedenti sconfitte giocando una bella gara, condita da una vittoria che ci tiene ancora in corso in questo torneo. Ora testa alla prossima sfida”.

SIMONE ANZANI: “Veniamo da una settimana a dir poco tosta e oggi abbiamo sfoderato una bella reazione, concentrando tutte le energie per portare a casa questa partita. Lo abbiamo fatto in primis per noi, quindi per la società, per i tifosi e per tutti quelli che ci seguono. Ora che l’obiettivo di rimanere in corsa in questo torneo per il quinto posto è stato raggiunto, andremo a Piacenza con l’obiettivo di vincere. L’abbiamo già fatto quest’anno e possiamo ripeterci”.

 

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube

 

Commenti

PUBBLICITA'