• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile

Civitanova - Maaseik, le dichiarazioni dei biancorossi

Pagina 1 di 1

18/01/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Civitanova - Maaseik, le dichiarazioni dei biancorossi

 

GIANLORENZO BLENGINI (allenatore): “Siamo tra le prime tre teste di serie in Champions League, quindi per adesso la missione è compiuta. C’è stato da stringere i denti in alcune partite del girone, ma penso che la squadra abbia affrontato la sfida con serenità che è la cosa più importante. Fondamentale per noi che non manchino fiducia, serenità e autostima perché tutte le partite presentano questo tipo di problematiche. In allenamento cerchiamo di creare situazioni di stress per abituarci a viverle. Sì è visto infatti che stasera i ragazzi se le aspettavano e hanno fatto una prova di volontà con poche sbavature. Una prestazione importante anche in chiave fiducia. Le squadre vivono di equilibri che sono anche mentali non solo tecnici”.

LUCIANO DE CECCO: “Oggi vado a casa contento. Abbiamo giocato una bella partita mettendo in campo il frutto dell’allenamento svolto in questi giorni. Non sono state settimane facili, però dobbiamo andare avanti. Domenica ci aspetta una sfida importante e questa vittoria ci dà morale per affrontarla al meglio. Speriamo di lottare con tutte le nostre forze contro l’Allianz Milano”.

ADIS LAGUMDZIJA: “Per noi era importante dopo la caduta a Perugia tornare in campo con energia e oggi abbiamo giocato ad alti livelli. Dobbiamo portare lo stesso spirito anche nella prossima gara, domenica pomeriggio in casa contro l’Allianz Milano, un’avversaria di valore che sta giocando molto bene”.

 

Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Commenti

PUBBLICITA'