• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Civitanovese vs Teramo 0-1

Pagina 1 di 1

23/03/2025

Civitanovese vs Teramo 0-1

Foto Enio Toresi

CIVITANOVESE - TERAMO 0-1

CIVITANOVESE (4-4-2): Petrucci; Franco, Passalacqua, Diop, Rossetti; Visciano, Domizi (24’ st Di Martino), Capece, Buonavoglia (15’ st Milani); Brunet, Bevilacqua (15’ st Rasic). A disposizione: Raccichini, Cosignani, Foglia, Macarof, D’Innocenzo, Mancini. All. Senigagliesi.

TERAMO (3-4-2-1): Di Giorgio, Menna, Cangemi (48’ st Pepe), Brugarello; Loncini, Messori (40’ st Esposito), Angiulli, Pietrantonio; Pavone (17’ st D’Egidio), Tourè; Chiarella (30’ st Galesio). A disposizione: Sonko, Ouali, Rossi, Cum, Napolitano, All.: Marco

Pomante.

Arbitro: Alessandro Papagno della sezione di Roma 2

Assistenti: Orazio Nicodemo della sezione di Sapri e Marco Bosco della sezione di Roma 2

NOTE: corner 2-6; ammoniti Rasic, Capece, Cangemi e Chiarella; recupero 1’ pt, 6’ st. 

RETl: 7’ pt Chiarella

 

 

PRIMO TEMPO 

7’ pt Gol! Filtrante dalla destra, Chiarella si fa trovare pronto, ruba il tempo a tutti e buca Petrucci 

12’ pt Pietrantonio riceve un pallone con il contagiri ed entrato in area calcia alto 

18’ pt colpo di testa di Leoncini fuori di pochissimo 

25’ pt prima iniziativa Civitanovese con la combinazione in area tra Buonavoglia, Brunet e Bevilacqua che non si concretizza 

 

SECONDO TEMPO 

19’ st Pavone diagonale centra sul viso Petrucci 

22’ st pericoloso diagonale di D’Egidio in ripartenza, si allunga e para Petrucci

24’ st gol annullato alla Civitanovese per fuorigioco sugli sviluppi di un calcio di punizione 

46’ st Civitanovese in avanti colpo di testa di Rasic, fischiato fallo in attacco 

 

****

Il Teramo capitalizza al massimo il gol di Chiarella al 7’ del primo tempo ed espugna il Polisportivo di Civitanova Marche, in una gara dalle poche emozioni. Ospiti più aggressivi, la Civitanovese non riesce a reagire e creare pericoli dalle parti di Di Giorgio, mentre Petrucci si fa trovare pronto in diverse occasioni. Nella ripresa dal ritmo frammentato e con continue interruzioni di gioco, annullata per offside una rete ai padroni di casa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Si ferma a cinque la mini striscia di risultati positivi per i rossoblu. 

 

uff. stampa Civitanovese

Commenti

PUBBLICITA'