• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Cluentina-Montemilone Pollenza 0-0

Pagina 1 di 1

24/08/2023

Cluentina-Montemilone Pollenza 0-0

Finisce senza vincitori né vinti la prima amichevole della stagione 2023-2024 della compagine di Mister Emanuele Liberti contro la Cluentina di Mister Pietro Canesin che milita in promozione.

Si gioca nel bellissimo impianto di Collevario e sotto un caldo atroce che mette a dura prova la tenuta atletica e fisica dei ventidue e fin dalle prime battute si vede un Montemilone Pollenza più in palla rispetto alla squadra biancorossa di casa, da segnalare un campo di gioco da settanta metri dell'ex Porfiri per Bartolini, stop di tacco e poi si mette la palla sul suo piede e sfera sul fondo.

Ancora compagine ospite pericolosa, angolo di Bartolini, palla in area, ma né Bonifazi né Meschini arrivano sulla sfera.

Buon possesso palla e trame interessanti per la squadra amaranto-celeste, mentre la Cluentina non si fa quasi mai minacciosa.

Seconda frazione che vede più la compagine di Canesin, Mirco Maccari l'estremo difensore ospite in due-tre circostanze si erge protagonista con respinte che salvano la propria squadra.

Forconi si libera bene di due avversari, ma al momento di battere a rete viene anticipato, con l'estremo difensore di casa Rocchi attento.

La stanchezza e l'afa hanno il sopravvento e al quarantacinquesimo minuto esatto finisce la partita con sicuramente Mister Liberti che sicuramente può ritenersi soddisfatto per la prova dei suoi.

Sabato 26 alle ore 17 all'Aurelio Galasse seconda amichevole per il Montemilone Pollenza che ospiterà il Chiesanuova di Mister Roberto Mobili e sicuramente l'asticella si alza dato che la squadra biancorossa milita nel campionato di Eccellenza.

 

Commenti

PUBBLICITA'