• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Cluentina vs Casette Verdini 3-2

Pagina 1 di 1

12/10/2019

Cluentina vs Casette Verdini 3-2

Sopranzetti-Matteo

Macerata - Dopo la sconfitta a sorpresa della scorsa settimana ad Urbisaglia, la Cluentina si riscatta battendo in casa Casette Verdini. Vanno sotto i biancorossi ma da quel momento prendono campo e controllano il gioco riuscendo, nella ripresa, a ribaltare meritatamente il risultato. Dopo un finale sofferto la squadra riesce a prendersi i tre punti. Sono gli ospiti però a passare avanti, sugli sviluppi di una mischia in area il pallone finisce sulla sinistra dove Piccioni raccoglie all'altezza dello spigolo dell'area e con un tiro a giro che sbatte prima sul palo, supera Torresi. Il vantaggio dura poco, ci pensa il solito Cammertoni che dopo uno scambio semina il panico in area e batte Morlacco in uscita. Chiude il primo tempo il gran tiro di Luca Mancini che fa tremare l'incrocio. La Cluentina preme con costanza e ribalta il risultato: cross da sinistra, raccoglie Luca Mancini sul secondo palo, tiro a incrociare e 2 a 1. Casette Verdini alza il pressing e mette in difficoltà i padroni di casa, come al 62' quando Di Gioia colpisce la traversa su calcio di punizione. Proprio nel momento di maggiore sofferenza i biancorossi trovano il 3 a 1 grazie ad un contropiede che manda in porta Sopranzetti, freddo davanti a Morlacco. Sembra finita ma Ulissi trova il corridoio giusto per servire Montanari e l'attaccante con un diagonale accorcia. Non c'è più tempo però, il triplice fischio premia la Cluentina.

 

 

CLUENTINA - CASETTE VERDINI 3-2

      

CLUENTINA: Torresi, Luca Mancini (74' Sopranzetti), Scoccia, Marcantoni, Scocco, Porfiri, Gianfelici (46' Tomassini), Andrea Mancini, Cammertoni (82' Andreucci), Guzzini (76' Cacchiarelli), Pettinari. All. Pietro Canesin.

CASETTE VERDINI: Morlacco, Piccioni (82' Ulissi), Paolo Menchi, Escobar, Campilia, Tacconi, Pietrella, Fosfati, Borgiani, Di Gioia, Mattiacci (41' Bisi, 74' Montanari). All. Ruffini.     

 

ARBITRO: Ciccoli di Fermo

 

RETI: 12' Piccioni, 18' Cammertoni, 58' Luca Mancini, 88' Sopranzetti, 92' Montanari

 

Commenti

PUBBLICITA'